I
ivanocopp
Questo bisogna vedere.. il nativo della rai è quasi sempre a livelli massimi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho dato solo la mia opinione, mi sembrava nativo perchè si vedeva davvero beneandrewhd ha scritto:Dai, miki90 si vedrà anche divinamente ma si vede che purtroppo è upscaling.
se facciamo fatica noi a distinguerlo,figurati la gente comuneAlert ha scritto:Non è opinabile,è al 100% upscaling!
ma è così difficile capirlo?
Il problema è che il 95% di quello che hanno è in upscale, e ciò che potrebbe essere disponibile va su Canale 5...jack2121 ha scritto:Certa gente è proprio ripetitiva e tende a diventare pallosa. Se vi è stato detto (e dimostrato!) che ciò che hanno in nativo andrà in nativo e ciò che non lo è sarà upscalato, bona!!
ma non è vero,semplicemente non lo vogliono trasmettere in HDAverageItalian ha scritto:Il problema è che il 95% di quello che hanno è in upscale,
AverageItalian ha scritto:Il problema è che il 95% di quello che hanno è in upscale, e ciò che potrebbe essere disponibile va su Canale 5...![]()
qualcuno dirà che è in nativoAzaba00 ha scritto:Quante storie per una partita su canale5!![]()
![]()
Domani mi aspetto di tutto per la motogp![]()
![]()
Non sarà solo una ma tutte le più importanti.Azaba00 ha scritto:Quante storie per una partita su canale5!![]()
![]()
Il motomondiale dovrebbe andare in upscaling per problemi delle integrazioni di Mediaset prodotti in SD.Azaba00 ha scritto:Domani mi aspetto di tutto per la motogp![]()
![]()
marcotaiolii ha scritto:Non sarà solo una ma tutte le più importanti.
Il motomondiale dovrebbe andare in upscaling per problemi delle integrazioni di Mediaset prodotti in SD.
problemi risolvibili facilmente mandando solo il feed HDmarcotaiolii ha scritto:Il motomondiale dovrebbe andare in upscaling per problemi delle integrazioni di Mediaset prodotti in SD.
agostino31 ha scritto:problemi risolvibili facilmente mandando solo il feed HD![]()