marcobremb
Digital-Forum Friend
Fino a quando la si è potuta vedere su La7HD SI'Azaba00 ha scritto:Curiosità, ma la sbk su la7 va in nativo???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino a quando la si è potuta vedere su La7HD SI'Azaba00 ha scritto:Curiosità, ma la sbk su la7 va in nativo???
discreto...BeRsErK ha scritto:intanto io mi sto gustando un ottimo upscaling di wild wild west![]()
marcobremb ha scritto:Fino a quando la si è potuta vedere su La7HD SI'![]()
Io sono pessimista...Azaba00 ha scritto:Secondo me per quest'anno niente nativo aspetteranno la prossima stagione
ma alcune gare non andranno anche su mediaset oltre quelle in differita?marcobremb ha scritto:Io sono pessimista...
Anche perchè sarà l'ultimo anno di MotoGP su Mediaset![]()
Non è ancora stata ancora assegnata l'emittente che le trasmetterà gratispeppee96 ha scritto:ma alcune gare non andranno anche su mediaset oltre quelle in differita?
la7hd temporaneamente non trasmette nulla..Azaba00 ha scritto:Ero convinto del contrario....darò uno sguardo allora!
gigi94_milan ha scritto:la7hd temporaneamente non trasmette nulla..
In sardegna invece trasmette eccomegigi94_milan ha scritto:la7hd temporaneamente non trasmette nulla..
In Sardegna trasmette ancora, e lui è in Sardegnagigi94_milan ha scritto:la7hd temporaneamente non trasmette nulla..
Almeno CSI NY dovebbe essere garantito stasera, vediamo se ho ragione...Azaba00 ha scritto:Piuttosto a me premeva di più vedere le serie tv in hd nativo...invece....
andrewhd ha scritto:@Reese se puoi mi confermi o smentisci la lista che ho fatto, giusto per non scivere fesserie.
Per Un Impresa da Dio, Beowulf e Eragon e Dragon Trainer son sicuro, perchè sono andati in HD su premium, il resto non sono sicuro.
Programmazione Italia 1 in HD nativo
Hai troppa fiducia in Mediaset...andrewhd ha scritto:Almeno CSI NY dovebbe essere garantito stasera, vediamo se ho ragione...
Infatti...Alert ha scritto:Hai troppa fiducia in Mediaset...
upscaling anche CSI NY
Non lo so, ma se vanno in SD i CSI, Merlin e Smallville ci andrà anche Person of Interest.M. Daniele ha scritto:Person of interest come sarà trasmesso?