Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Non capisco allora il senso di annunciare i canali in HD e trasmettere soltanto quello che è possibile. Speriamo che da ottobre si vedano le partite in HD il mercoledi e il giovedi.

Sasi9239 ha scritto:
Le cose sono 2, a Mediaset ci mancano i master HD oppure non è pronta per trasmettere in HD... Sinceramente mandare il 90% di programmi in upscaling, quando su altre piattaforme li abbiamo visti in nativo e una cosa un pò che non va giù...
Questo non è esatto, a trasmettere è pronta, i master in HD sono fornita ma quello che non è pronta è a postprodurre.

andrewhd ha scritto:
Infatti...
@Blackpearl, confronti con messe in onda su premium, però ho messo anche le altre prime tv recenti. L'ho anche scritto.
Se intendi i prossimamente lo stesso chi li ha visti su premium ti può assicurare che sono andati in HD se non in 3D su PCOD.

Era giusto per informazione :)

Io inizialmente pensavo che CSI fosse in nativo... nelle tv HD Ready da pochi pollici tra hd HD upscaling non c'è praticamente differenza... Comunque anche sul Full HD la qualità è molto buona

Paolo1969 ha scritto:
Non capisco allora il senso di annunciare i canali in HD e trasmettere soltanto quello che è possibile. Speriamo che da ottobre si vedano le partite in HD il mercoledi e il giovedi.

Giovedì Inter-Rubin Kazan dovrebbe essere in nativo...o almeno si spera dato che la daranno anche su Premium Calcio HD. Chelsea-Juventus dovrebbe andare in onda addirittura solo in SD causa mancanza di Canale5 HD ma per fortuna, per chi ha Premium, entra in soccorso Premium Calcio HD.

BlackPearl ha scritto:
Era giusto per informazione :)

Io inizialmente pensavo che CSI fosse in nativo... nelle tv HD Ready da pochi pollici tra hd HD upscaling non c'è praticamente differenza... Comunque anche sul Full HD la qualità è molto buona
Infatti le serie non le ho segnalate, non avevo nessun elemento che mi potesse far pensare che fossero in HD, infatti non lo sono.
Comunque la qualità è ottima solo che con CSI Miami c'è un bordo nero, con CSI NY no....
A questo punto non so che pensare...

andrewhd ha scritto:
Infatti le serie non le ho segnalate, non avevo nessun elemento che mi potesse far pensare che fossero in HD, infatti non lo sono.
Comunque la qualità è ottima solo che con CSI Miami c'è un bordo nero, con CSI NY no....
A questo punto non so che pensare...

No non è HD ma la qualità è molto buona... Speriamo.però che almeno Person of Interest sia in HD nativo cavoli... Se no che flop questo Italia1...

BlackPearl ha scritto:
No non è HD ma la qualità è molto buona... Speriamo.però che almeno Person of Interest sia in HD nativo cavoli... Se no che flop questo Italia1...
ma quale flop??ma cosa vi aspettavate di diverso?non è una paytv!

Alert ha scritto:
ma quale flop??ma cosa vi aspettavate di diverso?non è una paytv!
Se leggi i miei commenti io sono il primo a non avere avuto grandi aspettative, ma Person of Interest è la nuova serie di punta di Italia1 e onestamente almeno questa pensavo di vederla in hd... ma pazienza

BlackPearl ha scritto:
Se leggi i miei commenti io sono il primo a non avere avuto grandi aspettative, ma Person of Interest è la nuova serie di punta di Italia1 e onestamente almeno questa pensavo di vederla in hd... ma pazienza
Non so se avete visto, ma sembra che abbiano montato CSI NY e Person of Interest assieme, appena finito CSI è iniziato PoI, ma perchè non programmare un piccolo stacco pubblicitario? Hanno paura di perdere spettatori? Per colpa di sto scherzetto va tutto in SD? È inaccettabile!
Spero che reese non confermi quello che dico altrimenti sarebbe ridicolo.
Non lo so, non ho elementi per dire se sono state montate o sono semplicemente andate una di seguito all'altra ma sembra proprio che sia la prima...

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Io sono il primo ad essere deluso,sul fronte dei tf in HD non sta passando piu nulla...
tuttavia qualche film che un po' a sorpresa viene trasmesso in nativo,ci viene a ricordare che il canale c'è esiste,ed è gratis (al contrario di una paytv) ;)

BlackPearl ha scritto:
onestamente almeno questa pensavo di vederla in hd
si però come hai scritto tu "pensavo" appunto sono tue speranze..si è solo parlato di coppe in HD..non è stato annunciato da nessuna parte serie tv e film in HD,quindi questo è un tutto "di più"...parli di flop ma per quanto riguarda i film, ne abbiamo visti di piu in HD in 20 giorni, che in anni di RaiHD...per ora in HD di serie, si è vista una serie FOX e una ABC/Disney..evidentemente ci sono problemi con serie o contratti da rivedere per serie CBS(visto che poi il 2 passagio su fox è in HD) e Warner/universal

andrewhd ha scritto:
Non so se avete visto, ma sembra che abbiano montato CSI NY e Person of Interest assieme, appena finito CSI è iniziato PoI, ma perchè non programmare un piccolo stacco pubblicitario? Hanno paura di perdere spettatori? Per colpa di sto scherzetto va tutto in SD? È inaccettabile!
Spero che reese non confermi quello che dico altrimenti sarebbe ridicolo.

Certo lo fanno per tenere i telespettatori! È voluto! Ma non è la prima volta che succede, anzi nella prima puntata di una nuova serie è più probabile che succeda, per fidelizzare alla nuova serie...
Non so se questo possa influire sulla programmazione hd, non credo, ma a loro non importa perchè questo non-stacco pubblicitario è troppo importante...

rob7417 ha scritto:
si però come hai scritto tu "pensavo" appunto sono tue speranze..si è solo parlato di coppe in HD..non è stato annunciato da nessuna parte serie tv e film in HD,quindi questo è un tutto "di più"...per ora in HD di serie, si è vista una serie FOX e una ABC/Disney..evidentemente ci sono problemi con serie o contratti da rivedere per serie CBS(visto che poi il 2 passagio su fox è in HD) e Warner/universal
Le serie tv e i film americani sono state annunciate ai giornalisti e ai pubblicitari il giorno della presentazione dei palinsesti. Il cui video è disponibile sul sito publitalia e dice Mediaset porta a casa film e serie tv anche in HD, oltre che per le partite di CL ed EL.

rob7417 ha scritto:
si però come hai scritto tu "pensavo" appunto sono tue speranze..si è solo parlato di coppe in HD..non è stato annunciato da nessuna parte serie tv e film in HD,quindi questo è un tutto "di più"...parli di flop ma per quanto riguarda i film, ne abbiamo visti di piu in HD in 20 giorni, che in anni di RaiHD...per ora in HD di serie, si è vista una serie FOX e una ABC/Disney..evidentemente ci sono problemi con serie o contratti da rivedere per serie CBS(visto che poi il 2 passagio su fox è in HD) e Warner/universal

Era solo un commento, non una lamentela, come ho detto pazienza...

BlackPearl ha scritto:
Certo lo fanno per tenere i telespettatori! È voluto! Ma non è la prima volta che succede, anzi nella prima puntata di una nuova serie è più probabile che succeda, per fidelizzare alla nuova serie...
Non so se questo possa influire sulla programmazione hd, non credo, ma a loro non importa perchè questo non-stacco pubblicitario è troppo importante...
E oltre che montarle assieme hanno anche tagliato sigla e intro che sono lunghi, e sempre uguali, non so se hai presente, quello che fa "lavoriamo in incognito, non ci troverete mai, ma se esce il vostro nr se siete vittime o ecc" ecco, tutto tagliato, per questo è in SD.

rob7417 ha scritto:
Xke POI verra mandato in seconda visione su FOX?

andrewhd ha scritto:
Le serie tv e i film americani sono state annunciate ai giornalisti e ai pubblicitari il giorno della presentazione dei palinsesti. Il cui video è disponibile sul sito publitalia e dice Mediaset porta a casa film e serie tv anche in HD, oltre che per le partite di CL ed EL.
Pubbliitalia evidentmente ha fatto di testa sua...visto che a noi intesi come telespettatori quegl annunci non sono mai arrivati(a differenza appunto delle coppe in HD)...a parte te, chi di noi comuni mortali va a vedere gli annunci del sito di pubblitalia:eusa_think: ;)

jekkers75 ha scritto:
Xke POI verra mandato in seconda visione su FOX?
da che mondo e mondo il 2 passaggio di CSI MIAMI e NEW YORK va su FoxCrimeHD;) ..mentre CSI LasVegas và come primo passaggio su FOXCRIME e poi come secondo su Italia1(e quindi se quando andrà su italia1HD non sarà nativo, questo sarà MOLTOOOO strano)

Indietro
Alto Basso