ha detto canale 5 HD?andrewhd ha scritto:Appena passato il promo della partita, disponibile Su canale 5 HD canale 506. Bene bene bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ha detto canale 5 HD?andrewhd ha scritto:Appena passato il promo della partita, disponibile Su canale 5 HD canale 506. Bene bene bene.
miki90 ha scritto:ha detto canale 5 HD?![]()
ekboz1 ha scritto:@LupoAlberto82, da stamattina se risintonizzi, vedrai che Italia1 HD non esiste più. Ora si chiama Mediaset Hd e ripeterà ciò che c'è in hd sui 3 canali fino alla loro (speriamo rapida) accensione definitiva. Però ci sono 15 pagine dove si parla di sta cosa.....
No, è mediaset HD il nome, con in simulcast canale 5 HD per l'occasione sempre su LCN, probabilmente per non creare confusione agli spettatori, leggono italia 1 HD e c'è canale 5 magari gli viene un colpo....LupoAlberto82 ha scritto:quindi cancellano italia1 posizione 506 e lo sostituiscono con canale5 HD![]()
Esatto ha datto canale 5 HD non Mediaset hd e come dicevo fa ben sperare, canale 506,miki90 ha scritto:ha detto canale 5 HD?![]()
andrewhd ha scritto:No, è mediaset HD il nome, con in simulcast canale 5 HD per l'occasione sempre su LCN, probabilmente per non creare confusione agli spettatori, leggono italia 1 HD e c'è canale 5 magari gli viene un colpo....
Ah, sembra niente HD per Veline, almeno dal promo....
ottimo non vorrei cantare vittoria, ma ne vedremo delle belleandrewhd ha scritto:Esatto ha datto canale 5 HD non Mediaset hd e come dicevo fa ben sperare, canale 506,
serissimo ne vedremo delle belle secondo meLupoAlberto82 ha scritto:ho visto anche io lo spot dice 506 canale5 HD
In che senso, che diventa canale 5 HD e poi per le partite diventa italia 1 HD?miki90 ha scritto:ottimo non vorrei cantare vittoria, ma ne vedremo delle belle![]()
andrewhd ha scritto:No, è mediaset HD il nome, con in simulcast canale 5 HD per l'occasione sempre su LCN, probabilmente per non creare confusione agli spettatori, leggono italia 1 HD e c'è canale 5 magari gli viene un colpo....
Ah, sembra niente HD per Veline, almeno dal promo....
Questa forsemiki90 ha scritto:Ho trovato la notizia su internet http://tuttotv.wordpress.com/2012/0...chelsea-juventus-anche-su-canale-5-e-in-hd/:D
miki90 ha scritto:Ho trovato la notizia su internet http://tuttotv.wordpress.com/2012/0...chelsea-juventus-anche-su-canale-5-e-in-hd/:D
Rai HD non lo fa solo per le partiteekboz1 ha scritto:nel senso che fa come rai Hd, partita = c5, finita la partita ritorna i1 come ora