Discussioni sui canali Mediaset Free HD

@LupoAlberto82, da stamattina se risintonizzi, vedrai che Italia1 HD non esiste più. Ora si chiama Mediaset Hd e ripeterà ciò che c'è in hd sui 3 canali fino alla loro (speriamo rapida) accensione definitiva. Però ci sono 15 pagine dove si parla di sta cosa.....

ekboz1 ha scritto:
@LupoAlberto82, da stamattina se risintonizzi, vedrai che Italia1 HD non esiste più. Ora si chiama Mediaset Hd e ripeterà ciò che c'è in hd sui 3 canali fino alla loro (speriamo rapida) accensione definitiva. Però ci sono 15 pagine dove si parla di sta cosa.....

si ho visto ma non c'è stato bisogno di risintonizzare si e riavviato il decoder e poi ho notato nella lista canali che era stato rinominato italia1 HD in Mediaset HD

diventerà c5 hd per le 2 ore della partita, poi ripeterà di nuovo i1 hd e sarà così fino al prossimo evento che potrebbe benissimo essere su r4

LupoAlberto82 ha scritto:
quindi cancellano italia1 posizione 506 e lo sostituiscono con canale5 HD :eusa_think:
No, è mediaset HD il nome, con in simulcast canale 5 HD per l'occasione sempre su LCN, probabilmente per non creare confusione agli spettatori, leggono italia 1 HD e c'è canale 5 magari gli viene un colpo....
Ah, sembra niente HD per Veline, almeno dal promo....

voglio sempre vedere come gestiscono gli stacchi... se alle 8 e mezza c'è csi su I1 che fanno?? nero secco in mezzo al telefilm e via con C5? elegante e sopratutto poco confusionario... sisi

andrewhd ha scritto:
No, è mediaset HD il nome, con in simulcast canale 5 HD per l'occasione sempre su LCN, probabilmente per non creare confusione agli spettatori, leggono italia 1 HD e c'è canale 5 magari gli viene un colpo....

Veline, credo che le finali siano registrate in studio!
Secondo me verrà trasmessa solo la partita di mercoledì

miki90 ha scritto:
ottimo non vorrei cantare vittoria, ma ne vedremo delle belle:D
In che senso, che diventa canale 5 HD e poi per le partite diventa italia 1 HD?
Spiega spiega che non ho capito.

andrewhd ha scritto:

capito :D

Indietro
Alto Basso