ekboz1
Digital-Forum Silver Master
si certo era solo l'esempio. Questo accadrà per tutto quello che c'è da mandare, ma mi sembrava abbastanza chiaro :O
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh bon, sarebbe bene che si facesse alla Rai HD fino alla accensione degli altri due canali, ma già come stanno facendo va bene, dimostrano grande competenza e buona volontà a differenza di quanto dite...marcobremb ha scritto:Rai HD non lo fa solo per le partite![]()
marcobremb ha scritto:Volontà c'è solo per il Dio Calcio... per il resto latita...
Purtroppo quoto...marcobremb ha scritto:Volontà c'è solo per il Dio Calcio... per il resto latita...
Si infatti , e se magari me lo perdo perchè sono li dentro no problem ho la pennetta da 16 gb cosi uso il time shift e il gioco è fatto serissimoooandrewhd ha scritto:Se guardate canale 5 in queste ore, in particolare nel preserale che c'è tanta pubblicità riuscire a vedere il promo con i vostri occhi.![]()
RAndrea ha scritto:Italia 1 HD rinominato in Mediaset HD!!!![]()
Questo mediaset HD è provvisorio, non credo che lo faranno.ekboz1 ha scritto:infatti, ora sarebbe il caso che facessero girare pure "Disponibile in HD e Dolby Digital sul canale 506" al pari del programma sottotitolato alla pagina 777
Comunque condivido, dovrebbero mettere lo stesso cartello che usano pe i sottitoli, più i crawl e anche le sovraimepressioni, stai certo che mercoledì con i telecronisti mediaset HD aquisterà un bel po' di notorietà.ekboz1 ha scritto:se diamo retta qua c'è un po troppa roba provvisoria![]()
No, jack2121 dice che sembra che girino ancora a pellicola a 16 mm quindi niente....miki90 ha scritto:andrew pensi che manderanno i cesaroni in HD?![]()
peccato mi sarebbe piaciuto vederli in HDandrewhd ha scritto:No, jack2121 dice che sembra che girino ancora a pellicola a 16 mm quindi niente....
superbari ha scritto:In spagna ho letto che tve hd è un canale in alta definizione che trasmette sul dtt con una programmazione a base di film e di fiction più le dirette della champions ed il motomondiale.
Secondo me Rai e Mediaset dovrebbero prendere esempio da questo.