Discussioni sui canali Mediaset Free HD

si certo era solo l'esempio. Questo accadrà per tutto quello che c'è da mandare, ma mi sembrava abbastanza chiaro :O

marcobremb ha scritto:
Rai HD non lo fa solo per le partite :evil5:
Eh bon, sarebbe bene che si facesse alla Rai HD fino alla accensione degli altri due canali, ma già come stanno facendo va bene, dimostrano grande competenza e buona volontà a differenza di quanto dite...;)

In spagna ho letto che tve hd è un canale in alta definizione che trasmette sul dtt con una programmazione a base di film e di fiction più le dirette della champions ed il motomondiale.
Secondo me Rai e Mediaset dovrebbero prendere esempio da questo.

Se guardate canale 5 in queste ore, in particolare nel preserale che c'è tanta pubblicità riuscire a vedere il promo con i vostri occhi. ;)

andrewhd ha scritto:
Se guardate canale 5 in queste ore, in particolare nel preserale che c'è tanta pubblicità riuscire a vedere il promo con i vostri occhi. ;)
Si infatti , e se magari me lo perdo perchè sono li dentro no problem ho la pennetta da 16 gb cosi uso il time shift e il gioco è fatto serissimooo:D

RAndrea ha scritto:
Italia 1 HD rinominato in Mediaset HD!!!:happy3:

Io l'avevo detto, ma mi avevano smentito.. e forse potrei dire.. meglio così.. almeno potremo vedere il meglio delle generaliste in HD.. ;) L'unica cosa è che quando un programma è in HD nativo bisogna avvisare :D

infatti, ora sarebbe il caso che facessero girare pure "Disponibile in HD e Dolby Digital sul canale 506" al pari del programma sottotitolato alla pagina 777

ekboz1 ha scritto:
infatti, ora sarebbe il caso che facessero girare pure "Disponibile in HD e Dolby Digital sul canale 506" al pari del programma sottotitolato alla pagina 777
Questo mediaset HD è provvisorio, non credo che lo faranno.

ekboz1 ha scritto:
se diamo retta qua c'è un po troppa roba provvisoria :)
Comunque condivido, dovrebbero mettere lo stesso cartello che usano pe i sottitoli, più i crawl e anche le sovraimepressioni, stai certo che mercoledì con i telecronisti mediaset HD aquisterà un bel po' di notorietà.

superbari ha scritto:
In spagna ho letto che tve hd è un canale in alta definizione che trasmette sul dtt con una programmazione a base di film e di fiction più le dirette della champions ed il motomondiale.
Secondo me Rai e Mediaset dovrebbero prendere esempio da questo.

Lo faceva anche la Svizzera e la BBC. Poi la prima ha chiuso il canale HD ed ha passato le 6 reti TUTTE in HD.

La BBC ha mantenuto il canale dedicato ed ha aperto BBC1 HD, oltre agli HD extemporanei per eventi come le olimpiadi.

RAI dovrebbe trasmettere almeno 1-2 sempre in HD e Mediaset le tre reti, come faceva in precedenza.

Di vedere la TV in SD siamo arcistufi !! :)

Indietro
Alto Basso