Discussioni sui canali Mediaset Free HD

emafoxsat ha scritto:
Penso che possa seguire la partita su Canale 5 HD sul canale 505, quello in sardegna c'è!
sisi il 505 c'è, però mi dispiace che ho sempre visto i canali in HD e ora iniziano a levarceli...abbastanza s***nzi insomma

paolo-steel ha scritto:
Io scelgo quello che mi piace di più come contenuto, se è in SD non è che vado sull'HD per forza..solo perchè è in HD:eusa_wall:
Ma non c'è dubbio.

Le certezze non ci sono mai ma il mux 6 trasmette solo contenuti upscalati.

Visto che non tutti i programmi in onda su Mediaset HD, non sarebbe meglio indicare l'indicazione HD solo per i programmi trasmessi in questa modalità? Insomma fare un po' come la RAI.

l'avevo scritto che era meglio che veniva mediaset hd infatti e' arrivato secondo me giustamente e nn tre mediaset hd come la rai lo ha fatto anche mediaset. cosi lo sport di mediaset sara' tutto in HD nn ci voleva cosi, tanto a capire che e' la cosa piu' giusta da fare.

andrewhd ha scritto:
Le certezze non ci sono mai ma il mux 6 trasmette solo contenuti upscalati.
ah ok...e quindi cosa sbaglio io a dire che siccome il primo evento ufficiale HD di C5 sarà la partita, potrebbe andare in onda su quel canale, visto che in teoria l emmissione, quella è,che noi vedremo duplicata su mediasetHD???..non per niente nel mux6 c era italia1HD,che l hanno spostato sul mux2 per renderlo disponibile in tutta italia..e l hanno levato per non avere un inutile doppione...

ekboz1 ha scritto:
Peppee96, non l'hanno fatto x avatar, lo fanno per la partita. Non ci vuole tanto a capire che il calcio conta più di un bel film che avrebbe meritato 1000 volte di più di essere trasmesso come si deve in hd. Siccome il calcio non lo sopporto, sinceramente stà mossa se la potevano risparmiare x quanto mi riguarda. tutto qua. Mia opinione personalissima e so che avrò conto almeno mezzo forum, ma è lo stesso motivo per cui stanno per perdere un cliente su premium e se è vero che leggono il forum (e lo leggono) presto ne avranno la conferma se l'andazzo è questo
intendo dire che è normale ;)
nemmeno io sono contento, mi da fastidio che non ci sia differenza tra chi paga e chi no

si mo non esageriamo, ''gran bei film'' sono altri, avatar per molti e' una cag..ta che tratta ancora il tema del mondo parallelo/virtuale , ''l'io introspettivo'' gia' trito e ritrito in matrix.

bello o meno (che è ovviamente soggettivo) meritava molto di più l'hd che 22 smutandati dietro una palla su un campo verde......

Fermo restando che le critiche su avatar hanno stancato piu del film,soprattutto se non hanno nè capo nè coda ;)
Un campo di calcio in HD o in SD fa poca differenza...il movimento della palla rende difficilissimo cogliere tutti i dettagli; è poco piu che un aggiunta e non lo penso solo io!
sono i film,le fiction,i documentari,i concerti...sono questi programmi che la gente vuole vedere in alta definizione!
tra gli sport solo il golf rende davvero in HD ;)

rob7417 ha scritto:
ah ok...e quindi cosa sbaglio io a dire che siccome il primo evento ufficiale HD di C5 sarà la partita, potrebbe andare in onda su quel canale, visto che in teoria l emmissione, quella è,che noi vedremo duplicata su mediasetHD???..non per niente nel mux6 c era italia1HD,che l hanno spostato sul mux2 per renderlo disponibile in tutta italia..e l hanno levato per non avere un inutile doppione...
Italia 1 HD (ma anche gli altri due canali offline) è la versione ricavata direttamente dalla fonte HD nativa o upscalata, da cui poi si ricava la versione SD downscalando il segnale.
Per gli altri due si ricava la versione HD dall'upscaling della versione SD e poi trasmessa solo in sardegna. In sostanza sono due segnali diversissimi.

Indietro
Alto Basso