Si infatti,io sinceramente non lo vedo il golf non mi interessa molto, preferisco altri sport,c'è il calcio,pallavolo basket ,tennis.The Swan ha scritto:grande miki, che vita piatta deve avere una persona per vedere ..il golf in hd?? mamma mia![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si infatti,io sinceramente non lo vedo il golf non mi interessa molto, preferisco altri sport,c'è il calcio,pallavolo basket ,tennis.The Swan ha scritto:grande miki, che vita piatta deve avere una persona per vedere ..il golf in hd?? mamma mia![]()
Alert ha scritto:ma riesci a formulare un pensiero senza offendere?? il golf conta milioni di appassionati nel mondo!
mi chiedo quanti anni hai,hai un atteggiamento infantile a dir poco...
Si l'ho notato perche un mio amico ha skyHD lo trasmettono in HD non sapevo anche 3D , pero io sinceramente non lo seguo,come sport non mi interessa.BlackPearl ha scritto:Tralaltro il Golf è il primo sport (anzi, il primo evento) trasmesso in 3D da Sky, quindi una certa importanza e un certo seguito ce l'ha...
Per tornare ad essere Mediaset HD nelle settimane in cui c'è la Champions?nunziolitrenta ha scritto:Dopo Chelsea-Juve tornerà ad essere Italia 1 HD?
Guarda che solo Chelsea-Juventus verrà trasmessa da Canale 5massimomarcello ha scritto:Per tornare ad essere Mediaset HD nelle settimane in cui c'è la Champions?
Secondo me, no... ed hanno intenzione di copiare quello che è Rai HD.
Audience e pubblicitàKorez ha scritto:Per qual motivo Chelsea - Juventus verrà trasmesso su Canale 5 e non su Italia 1?
:|
intanto abbi rispetto per il calcio...ekboz1 ha scritto:bello o meno (che è ovviamente soggettivo) meritava molto di più l'hd che 22 smutandati dietro una palla su un campo verde......
ma che vi frega??? fatevi due risate...M. Daniele ha scritto:Colorado in upscaling e pure pessimo.
peppee96 ha scritto:ma che vi frega??? fatevi due risate...
Quindi le altre future partite saranno in HD?nunziolitrenta ha scritto:Guarda che solo Chelsea-Juventus verrà trasmessa da Canale 5![]()
tutte le altre partite saranno trasmesse da Italia 1
Mmm... guardando solo Sky e interessandomi solo a quello, ti dirò che sinceramente non lo sapevo, però continuo a rimanere della mia opinione; secondo me non ha senso cambiare il nome del canale per un solo evento, secondo me hanno in mente altre idee (che ho espresso prima).nunziolitrenta ha scritto:Guarda che solo Chelsea-Juventus verrà trasmessa da Canale 5![]()
tutte le altre partite saranno trasmesse da Italia 1
nunziolitrenta ha scritto:Audience e pubblicità
per me è più divertente coloradoM. Daniele ha scritto:Con Colorado? Lo Zelig di Serie B?![]()
Korez ha scritto:Quindi le altre future partite saranno in HD?
Anche questo è vero...BlackPearl ha scritto:Che poi non se l'è chiesto nessuno ma... se ritengono la prima partita importante figuriamoci se un'italiana dovesse raggiungere gli ottavi o addirittura i quarti o addirittura ancora di più... Andrebbero tutte su Canale5!![]()
SiKorez ha scritto:Quindi le altre future partite saranno in HD?
Infatti hanno sbagliatomassimomarcello ha scritto:Mmm... guardando solo Sky e interessandomi solo a quello, ti dirò che sinceramente non lo sapevo, però continuo a rimanere della mia opinione; secondo me non ha senso cambiare il nome del canale per un solo evento, secondo me hanno in mente altre idee (che ho espresso prima).
Infatti è stato annunciato che probabilmente dagli ottavi in poi la champions andrà su C5BlackPearl ha scritto:Che poi non se l'è chiesto nessuno ma... se ritengono la prima partita importante figuriamoci se un'italiana dovesse raggiungere gli ottavi o addirittura i quarti o addirittura ancora di più... Andrebbero tutte su Canale5!![]()
peppee96 ha scritto:per me è più divertente colorado