Discussioni sui canali Mediaset Free HD

The Swan ha scritto:
grande miki, che vita piatta deve avere una persona per vedere ..il golf in hd?? mamma mia :(
Si infatti,io sinceramente non lo vedo il golf non mi interessa molto, preferisco altri sport,c'è il calcio,pallavolo basket ,tennis.

Alert ha scritto:
ma riesci a formulare un pensiero senza offendere?? il golf conta milioni di appassionati nel mondo!
mi chiedo quanti anni hai,hai un atteggiamento infantile a dir poco...

Tralaltro il Golf è il primo sport (anzi, il primo evento) trasmesso in 3D da Sky, quindi una certa importanza e un certo seguito ce l'ha...

BlackPearl ha scritto:
Tralaltro il Golf è il primo sport (anzi, il primo evento) trasmesso in 3D da Sky, quindi una certa importanza e un certo seguito ce l'ha...
Si l'ho notato perche un mio amico ha skyHD lo trasmettono in HD non sapevo anche 3D , pero io sinceramente non lo seguo,come sport non mi interessa.

Per qual motivo Chelsea - Juventus verrà trasmesso su Canale 5 e non su Italia 1?

:|

massimomarcello ha scritto:
Per tornare ad essere Mediaset HD nelle settimane in cui c'è la Champions?
Secondo me, no... ed hanno intenzione di copiare quello che è Rai HD.
Guarda che solo Chelsea-Juventus verrà trasmessa da Canale 5 ;)
tutte le altre partite saranno trasmesse da Italia 1

ekboz1 ha scritto:
bello o meno (che è ovviamente soggettivo) meritava molto di più l'hd che 22 smutandati dietro una palla su un campo verde......
intanto abbi rispetto per il calcio...

nunziolitrenta ha scritto:
Quindi le altre future partite saranno in HD?

Mmm... guardando solo Sky e interessandomi solo a quello, ti dirò che sinceramente non lo sapevo, però continuo a rimanere della mia opinione; secondo me non ha senso cambiare il nome del canale per un solo evento, secondo me hanno in mente altre idee (che ho espresso prima).

Audience e pubblicità

Che poi non se l'è chiesto nessuno ma... se ritengono la prima partita importante figuriamoci se un'italiana dovesse raggiungere gli ottavi o addirittura i quarti o addirittura ancora di più... Andrebbero tutte su Canale5! :D

BlackPearl ha scritto:
Che poi non se l'è chiesto nessuno ma... se ritengono la prima partita importante figuriamoci se un'italiana dovesse raggiungere gli ottavi o addirittura i quarti o addirittura ancora di più... Andrebbero tutte su Canale5! :D
Anche questo è vero...

Korez ha scritto:
Quindi le altre future partite saranno in HD?
Si
sia quelle di champions che di Europa League

massimomarcello ha scritto:
Mmm... guardando solo Sky e interessandomi solo a quello, ti dirò che sinceramente non lo sapevo, però continuo a rimanere della mia opinione; secondo me non ha senso cambiare il nome del canale per un solo evento, secondo me hanno in mente altre idee (che ho espresso prima).
Infatti hanno sbagliato
o lanciavano C5 HD o lo annunciavano più volte nei loro notiziari
cosi non ha senso

BlackPearl ha scritto:
Infatti è stato annunciato che probabilmente dagli ottavi in poi la champions andrà su C5 ;)

Indietro
Alto Basso