Discussioni sui canali Mediaset Free HD

M. Daniele ha scritto:
Idem...diciamo che fino all'anno scorso era guardabile ma quest'anno fa proprio pena.
Aspettate a dirlo, è solo la prima puntata! A me piace + colorado di Zelig ma li seguo entrambi!

M. Daniele ha scritto:
Idem...diciamo che fino all'anno scorso era guardabile ma quest'anno fa proprio pena.
Questo è vero, l'ho notato anche io ma lo guardo lo stesso.
La prima puntata ogni anno non mi fa mai molto ridere le successive chissà perchè sì.
Comunque anche Zelig quest'anno faceva pena es Senso Doppio, Simone Barbato, Nuzzo e Di biase i due muratori, veramente a livello di colorado...

Colorado non fa più ridere da anni (l'ultima Colorado decente che io ricordi fu quello con Cacioppo,Frassica e la Brescia nel 2006)
senza offesa per nessuno ma è una trasmissione da bimbiminkia
che si basa sui tormentoni

BlackPearl ha scritto:
Ah allora... tantovale che facevano partire Canale 5 HD!
Avrebbe avuto molto più senso, ma vuoi che copino la Rai in tutto e per tutto? Sacrilegio!
M. Daniele ha scritto:
Arrivare in cima è difficile, rimanerci lo è ancor di più :D

Altra cosa, quest'anno colorado è montato veramente di medda, mi pare che sia anche cambiato il regista...

andrewhd ha scritto:
Altra cosa, quest'anno colorado è montato veramente di medda, mi pare che sia anche cambiato il regista...
Quest'anno il regista è Lele Biscussi, non ricordo chi fosse l'anno scorso. Hai notato uno stile di regia diverso?

M. Daniele ha scritto:

Beh io forse sono un caso a parte perchè non vado matto per i programmi comici... neanche zelig guardo :D anche se magari mi piacerebbe, ma preferisco guardare altro...

M. Daniele ha scritto:
L'anno scorso era Cristian Biondani e nel 2010 Paolo Beldì.
Sicuramente migliori almeno secondo me.
Certo che ho riscontrato uno stile di regia diverso. E' palese.
Non c'è un minimo di continuità e di ordine logico del programma.
Brutta scelta andare sui toni blu per la scenografia, è una botta dopo anni e anni di arancione.
Certo che le donne non fanno proprio ridere, ma proprio NESSUNA.:mad:
E' un po' di anni che Colorado è diventato un programma totalmente commerciale.
Si vede che come Ruffini ha messo mano al programma....

BlackPearl ha scritto:
Beh io forse sono un caso a parte perchè non vado matto per i programmi comici... neanche zelig guardo :D anche se magari mi piacerebbe, ma preferisco guardare altro...

Zelig lo guardavo nei suoi anni d'oro quindi parlo del 2003 (la prima edizione in prima serata su Canale5) quando c'erano Bisio e la Hunziker ma poi mi è scaduto nella maniera più assoluta. Idem ora Colorado...per fortuna hanno cambiato la sigla quest'anno...

peppee96 ha scritto:
infatti io mi sto vedendo 11 :D
Io squadra antimafia Palermo oggi, la anche se non l'ho seguito tanto,qualche puntata su premium play,la prima stagione.

Ultima modifica:
è passato il promo annunciando che emrcoledì la partità sarà visibile anche su canale 5 hd sul canale 506...

ragazzi ho appena visto uno spot su canale 5 che diceva che mercoledi la partita chelsea juve sara su canale 5 HD segno che sta per arrivare tra stanotte e domani il canale?

Ufficialità HD

Salve a tutti.
E' da un po' che seguo il thread e le discussioni tra opposte fazioni (gli irriducibili fans di Mediaset e gli avversari per partito preso, quelli per intenderci che se Mediaset cambiasse padrone troverebbero qualitativamente "alto" anche Pomeriggio Cinque...;) ).
Volevo far notare a tutti che, fino a un minuto fa (è appena passato lo spot della Champions durante Squadra Antimafia: su Canale 5 e in hd sul 506 ) non è uscito uno spot che pubblicizzasse la presenza del canale HD; nessuna traccia neanche sul sito Mediaset, né un comunicato stampa.
Secondo me fino ad oggi il canale è stato diffuso in via sperimentale; per scannarsi sulla qualità, l'upscalato e il nativo, forse c'è tempo...

P.S. Sono un abbonato Sky da diversi anni: l'HD l'ho dovuto PAGARE con tanto di intervento dell'antennista; a parte il calcio (qualità indiscutibile), vi posso garantire e senza strumenti, solo ad occhio nudo, che alcuni canali pseudo hd (alcuni di cinema, altri del mondo 400), sono upscalati, e neanche tanto bene...

Indietro
Alto Basso