almeno negli anni scorsi...BlackPearl ha scritto:L'ho visto un attimo solo per vedere la qualità e ho cambiato dopo due secondi dopo aver sentito le prime due battute...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
almeno negli anni scorsi...BlackPearl ha scritto:L'ho visto un attimo solo per vedere la qualità e ho cambiato dopo due secondi dopo aver sentito le prime due battute...
nunziolitrenta ha scritto:Infatti è stato annunciato che probabilmente dagli ottavi in poi la champions andrà su C5![]()
BlackPearl ha scritto:L'ho visto un attimo e ho cambiato dopo due secondi dopo aver sentito le prime due battute...
IdemBlackPearl ha scritto:L'ho visto un attimo e ho cambiato dopo due secondi dopo aver sentito le prime due battute...
Aspettate a dirlo, è solo la prima puntata! A me piace + colorado di Zelig ma li seguo entrambi!M. Daniele ha scritto:Idem...diciamo che fino all'anno scorso era guardabile ma quest'anno fa proprio pena.
Questo è vero, l'ho notato anche io ma lo guardo lo stesso.M. Daniele ha scritto:Idem...diciamo che fino all'anno scorso era guardabile ma quest'anno fa proprio pena.
Avrebbe avuto molto più senso, ma vuoi che copino la Rai in tutto e per tutto? Sacrilegio!BlackPearl ha scritto:Ah allora... tantovale che facevano partire Canale 5 HD!
Arrivare in cima è difficile, rimanerci lo è ancor di piùM. Daniele ha scritto:Idem...diciamo che fino all'anno scorso era guardabile ma quest'anno fa proprio pena.
Quest'anno il regista è Lele Biscussi, non ricordo chi fosse l'anno scorso. Hai notato uno stile di regia diverso?andrewhd ha scritto:Altra cosa, quest'anno colorado è montato veramente di medda, mi pare che sia anche cambiato il regista...
palebbi ha scritto:Quest'anno il regista è Lele Biscussi, non ricordo chi fosse l'anno scorso. Hai notato uno stile di regia diverso?
M. Daniele ha scritto:Idem...diciamo che fino all'anno scorso era guardabile ma quest'anno fa proprio pena.
Sicuramente migliori almeno secondo me.M. Daniele ha scritto:L'anno scorso era Cristian Biondani e nel 2010 Paolo Beldì.
BlackPearl ha scritto:Beh io forse sono un caso a parte perchè non vado matto per i programmi comici... neanche zelig guardoanche se magari mi piacerebbe, ma preferisco guardare altro...
Io squadra antimafia Palermo oggi, la anche se non l'ho seguito tanto,qualche puntata su premium play,la prima stagione.peppee96 ha scritto:infatti io mi sto vedendo 11![]()
Già segnalato. Thank you.nokiatony ha scritto:è passato il promo annunciando che emrcoledì la partità sarà visibile anche su canale 5 hd sul canale 506...