Discussioni sui canali Mediaset Free HD

toto 90 ha scritto:
ragazzi ho appena visto uno spot su canale 5 che diceva che mercoledi la partita chelsea juve sara su canale 5 HD segno che sta per arrivare tra stanotte e domani il canale?
No
Italia 1 HD mercoledi sera trasmetterà Canale 5

Secondo me hanno rinominato il canale solo per far andare la partita della juventus in HD.....poi il canale rimarrà per sempre italia 1 perchè per mediaset è troppo impegnativo switchare quando sono disponibili programmi in HD:eusa_wall: ....Oppure dopo la partita rimarrà canale 5 HD perchè si dimenticheranno di switchare :lol: :lol: :lol:

gufix70 ha scritto:
Salve a tutti.
E' da un po' che seguo il thread e le discussioni tra opposte fazioni (gli irriducibili fans di Mediaset e gli avversari per partito preso, quelli per intenderci che se Mediaset cambiasse padrone troverebbero qualitativamente "alto" anche Pomeriggio Cinque...;) ).
Volevo far notare a tutti che, fino a un minuto fa (è appena passato lo spot della Champions durante Squadra Antimafia: su Canale 5 e in hd sul 506 ) non è uscito uno spot che pubblicizzasse la presenza del canale HD; nessuna traccia neanche sul sito Mediaset, né un comunicato stampa.
Secondo me fino ad oggi il canale è stato diffuso in via sperimentale; per scannarsi sulla qualità, l'upscalato e il nativo, forse c'è tempo...

P.S. Sono un abbonato Sky da diversi anni: l'HD l'ho dovuto PAGARE con tanto di intervento dell'antennista; a parte il calcio (qualità indiscutibile), vi posso garantire e senza strumenti, solo ad occhio nudo, che alcuni canali pseudo hd (alcuni di cinema, altri del mondo 400), sono upscalati, e neanche tanto bene...
Come ho già detto arrivate tardi, si sapeva.

nokiatony ha scritto:
è passato il promo annunciando che emrcoledì la partità sarà visibile anche su canale 5 hd sul canale 506...

L'ho visto anch'io e trasmettendolo sul 506 significa che al momento ci sarà un solo canale HD anche per i mediaset e, come per RaiHD, utilizzeranno quel canale per i grandi eventi in HD.

toto 90 ha scritto:
ragazzi ho appena visto uno spot su canale 5 che diceva che mercoledi la partita chelsea juve sara su canale 5 HD segno che sta per arrivare tra stanotte e domani il canale?
Non penso. Come già detto qui, non si tratterà di Canale 5 HD bensì di Mediaset HD. Il canale c'è da qualche settimana e trasmette gli eventi in HD di Mediaset, indipendentemente che vadano su Italia1, Canale5 o Rete4. Normalmente, come ora, trasmette Italia1 upscalato.
Non penso nella notte parta Canale5 HD, ma tutto è possibile.

palebbi ha scritto:
Non penso. Come già detto qui, non si tratterà di Canale 5 HD bensì di Mediaset HD. Il canale c'è da qualche settimana e trasmette gli eventi in HD di Mediaset, indipendentemente che vadano su Italia1, Canale5 o Rete4. Normalmente, come ora, trasmette Italia1 upscalato.

si ma allora perche dire canale 5 HD e non direttamente mediaset HD nella pubblicità?

toto 90 ha scritto:
si ma allora perche dire canale 5 HD e non direttamente mediaset HD nella pubblicità?
Ovviamente perchè è una cosa provvisoria, tra qualche settimana potrebbero arrivare sul 37 di la3 Canale 5 e Rete 4 HD e mediaset HD tornerà Italia 1 HD.

palebbi ha scritto:

Mi sa che hai le idee un pò confuse. Fino a ieri c'era solamente Italia1 HD mentre da oggi c'è Mediaset HD. Non possono far partire tutti e tre i canali insieme vista la carenza di banda.

Ora c'è la pubblicità su Canale 5, forse faranno rivedere lo spot... (Prima era su Italia1 immagino...)

BlackPearl ha scritto:
Ora c'è la pubblicità su Canale 5, forse faranno rivedere lo spot... (Prima era su Italia1 immagino...)
Era sulla pubblicità precende sempre di canale 5.

PS: Edizione veramente pessima di colorado, scusate se insisto sull'argomento, ma secondo me floppa...
Ma che montaggio è!! Cioè si passa dalla fine dello sketch subito alla ripresa del conduttore, senza una panoramica dello studio, gli applausi si sente che sono palesemente montati e finti, l'anno scorso no, poi tra uno sketch e l'altro c'era un piccolo pezzo della sigla, e lo studio non era così studio, c'era la grafica on i nomi dei comici e non quell'orrido megaschermo.

Ultima modifica:
peppee96 ha scritto:
intanto abbi rispetto per il calcio...

punti di vista.... a me il calcio non piace e non ci vedo niente da rispettare e sopratutto non ho offeso il pianeta calcio visto che qua si parla di televisione e di mediaset hd free nella precisione

andrewhd ha scritto:
Ovviamente perchè è una cosa provvisoria, tra qualche settimana potrebbero arrivare sul 37 di la3 Canale 5 e Rete 4 HD e mediaset HD tornerà Italia 1 HD.
Concirdo su tutto andrea;)

Indietro
Alto Basso