Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Volete scommettere che da questo sabato anche il magazine CL andra' in HD? ;)
Fin adesso non hanno ritenuto degno l'HD, da adesso vedremo veramente tutto.
Appuntamento a domani sera 20.20 italia 1 HD con il prepartita di Inter Rubin Kazan.

Chiedo di nuovo, mediaset mandava in HD il programma prepartita e postpartita? :icon_cool:

La Coppa quella vera!

xenokz ha scritto:
l'HD della finale di supercoppa europea era decisamente migliore, francamente non mi sembrava granchè...

ho letto dei messaggi in cui, si accennava a VELINE in HD (ma come ha fatto ad andare in onda oggi? per quanti minuti è andato in onda, cinque?), avete immagini o pezzetti video, da mettere in link?

greggio dopo veline :badgrin:

nunziolitrenta ha scritto:
ma l'Europa League sarà in nativo?
quando l'avrebbero detto?

Oltre a comunicazioni ufficiali su internet, durante il programma di Pardo "Undici" è stato detto che sarebbe andata anche su Italia1 HD.

Che fortuna che siete riusciti a vedere la partita in HD... In pizzeria dove sono andato a mangiare l'ho vista sul provvisorio di Canale5... Come è stato l'evento???

aliante86 ha scritto:
Oltre a comunicazioni ufficiali su internet, durante il programma di Pardo "Undici" è stato detto che sarebbe andata anche su Italia1 HD.
che andava su Italia 1 Hd si sapeva
bisogna vedere se va in nativo
cmq se ci sn i comunicati ufficiali bene cosi

c'è un minimo di speranza che lasciano per ora su mediaset HD canale 5?? Perchè a me quello interessa!!!:D :D

Sasi9239 ha scritto:
Che fortuna che siete riusciti a vedere la partita in HD... In pizzeria dove sono andato a mangiare l'ho vista sul provvisorio di Canale5... Come è stato l'evento???
a tratti era veremente buono in HD :)

riguardo lo specialeCL invece diverse falle :laughing7:

emacron ha scritto:
comunque stanno facendo casini con l'audio, si sente in sottofondo un commento in inglese, e durante l'intervista, si sentiva il pubblico come se c'erano stati dei goal, probabilmente la regia internazionale stava mandando gli highlight
e quando han mandato le migliori azioni?? tutto appannato era :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso