jason_voorhees
Digital-Forum Junior
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco.paolo-steel ha scritto:Comunque lo spettacolo c'è stato anche in SD....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
xenokz ha scritto:l'HD della finale di supercoppa europea era decisamente migliore, francamente non mi sembrava granchè...
ho letto dei messaggi in cui, si accennava a VELINE in HD (ma come ha fatto ad andare in onda oggi? per quanti minuti è andato in onda, cinque?), avete immagini o pezzetti video, da mettere in link?
che per il calcio non c'è bisogno dell'HD, anche in bianco e nero regala emozioni!andrewhd ha scritto:Non capisco.![]()
Highlights della partita appena giocata in SD.![]()
nunziolitrenta ha scritto:ma l'Europa League sarà in nativo?
quando l'avrebbero detto?
che andava su Italia 1 Hd si sapevaaliante86 ha scritto:Oltre a comunicazioni ufficiali su internet, durante il programma di Pardo "Undici" è stato detto che sarebbe andata anche su Italia1 HD.
NoCristian_95 ha scritto:c'è un minimo di speranza che lasciano per ora su mediaset HD canale 5?? Perchè a me quello interessa!!!![]()
![]()
a tratti era veremente buono in HDSasi9239 ha scritto:Che fortuna che siete riusciti a vedere la partita in HD... In pizzeria dove sono andato a mangiare l'ho vista sul provvisorio di Canale5... Come è stato l'evento???
qui mi appare un grande malwarejason_voorhees ha scritto:
e quando han mandato le migliori azioni?? tutto appannato eraemacron ha scritto:comunque stanno facendo casini con l'audio, si sente in sottofondo un commento in inglese, e durante l'intervista, si sentiva il pubblico come se c'erano stati dei goal, probabilmente la regia internazionale stava mandando gli highlight