Discussioni sui canali Mediaset Free HD

milanistaavita ha scritto:
alcune immagini erano molto appannate...ora che ci penso quando han proposto il gol di Quaglia in studio ;)

ps: avast fa i capricci :icon_rolleyes:
io per quel poco che l'ho visto mi è sembrato di ottima qualità :eusa_think:

nunziolitrenta ha scritto:
che andava su Italia 1 Hd si sapeva
bisogna vedere se va in nativo
cmq se ci sn i comunicati ufficiali bene cosi

Se lo dicono vuol dire che intendono nativo, se no non lo direbbero nemmeno...

Comunque c'è sempre la mia lista e come potete vedere l'ho segnata da un po' e ho anche postato il comunicato ufficiale con scritto ben due volte che andava su Mediaset HD, in questo momento ancora canale 5...

Ieri sera a mio avviso qualità dell' HD molto buona... la partita sul mio plasma me la sono proprio goduta, volendo essere ipercritici le inquadrature dalla parte posteriore delle porte lasciavano a desiderare (scure e non ben definite)

BlackPearl ha scritto:
Io ho qualche dubbio...
Scusate, ma come mai con un TV (o DVD Recorder) con decoder non HD, RAI HD viene agganciato anche se non visualizzato (schermo nero), mentre invece con gli stessi apparecchi Mediaset HD non viene agganciato?

Secondo me perché la RAI ha il segnale audio anche normalmente usato dai canali SD, quindi il decoder rivela RAI HD pensando che sia un segnale radio, invece Mediaset hd ha il segnale audio AC3, che non viene rilevato da un decoder che non lo supporta.

Qualità scadente mi aspettavo qualcosa in più dopo tutta questa attesa
l anno scorso su RaiHd la champions era superiore
skycalcio 8 mediaset 4 per fortuna la juve ci a regalato una bella serata di calcio

ale7700 ha scritto:
Qualità scadente mi aspettavo qualcosa in più dopo tutta questa attesa
l anno scorso su RaiHd la champions era superiore
Non ne sarei così sicuro... :)
Ieri sera Premium HD era migliore di Canale 5 HD, ma darli molto più in basso della rai ce ne corre...
Molto dipende dalla qualità della PRODUZIONE e quella inglese di ieri sera non era al top...
L'altro ieri Real Madrid e PSG avevano delle immagini da paura... :)

Indietro
Alto Basso