Discussioni sui canali Mediaset Free HD

BlackPearl ha scritto:
Ma io infatti ho parlato di contenuti! Aver sospeso il GF ti sembra poco? Inoltre le fiction neppure io le seguo, ma se vanno molto meglio così perchè sono dei prodotti italiani e che quindi portano anche lavoro da noi... E sono comunque meglio dei reality vari... Poi Mediaset quest'anno è anche molto impegnata con il calcio quindi bene così...

Poi se vuoi parlare di copertura ok ma questo è tutto un altro discorso... (e Mediaset non è certo l'unica ad avere problemi)
Non diventiamo faziosi per favore...
La realtà è che il panorama televisivo italiano,in quanto a qualità,è imbarazzante; certo,ci sarebbe SKY,ma è un discorso diverso...è pur sempre una paytv straniera che adatta alla tv italiana l'impronta anglosassone.Ed il fatto che funzioni così bene,avvalora la scarsa capacità creativa di Rai e mediaset!
C'è ben poco di cui essere orgogliosi...
FINE OT

Alert ha scritto:
Non diventiamo faziosi per favore...
La realtà è che il panorama televisivo italiano,in quanto a qualità,è imbarazzante; certo,ci sarebbe SKY,ma è un discorso diverso...è pur sempre una paytv straniera che adatta alla tv italiana l'impronta anglosassone.Ed il fatto che funzioni così bene,avvalora la scarsa capacità creativa della nostra tv!
C'è ben poco di cui essere orgogliosi...

Ma quale faziosi... se c'è uno che critica sempre Mediaset sono io!

Allora la piantiamo con gli OT?

Non scherzo mando in ferie un bel po' di persone e chiudo la discussione ,spero di essere stato chiaro

Sasi9239 ha scritto:
Che fortuna che siete riusciti a vedere la partita in HD... In pizzeria dove sono andato a mangiare l'ho vista sul provvisorio di Canale5... Come è stato l'evento???
Sul provvisorio ?????
Se non risintonizzano questa sera nella "tua" pizzeria si vedono il cartello che c'è da questa mattina invece della partita dell'inter!!!
:D

Mi spiace ma mi tocca usarlo anche se odio.
Era tutto programmato, perchè dite che cambiano idea, ma per chi li avete presi? . :eusa_wall:

djandrea ha scritto:

Ho visto anch'o una replica ad ora tarda e la visione non era niente male.

Ho anche registrato un film l'altra sera, pur già passato più volte, sull'arca, confondo il titolo ora, ma era buono e con un ottimo audio in dolby. Ho verificato però che la dimensione del file era sotto altri HD con medesima durata di Premium Cinema. Quindi il rate è inferiore. Circa 2 giga di differenza.

spinner ha scritto:
Ho anche registrato un film l'altra sera, pur già passato più volte, sull'arca, confondo il titolo ora, ma era buono e con un ottimo audio in dolby. Ho verificato però che la dimensione del file era sotto altri HD con medesima durata di Premium Cinema. Quindi il rate è inferiore. Circa 2 giga di differenza.
Il titolo è "Un' impresa da Dio" ed è andato in onda in HD nativo!

Da oggi sui canali generalisti provvisori gli avvisi "invasivi" ora sono fissi e non vanno più via quindi mi sa che hanno i giorni contati. ;)

Anche la qualità è piuttosto peggiorata.

Anche il collegamento dal campo con Bargiggia in HD, che spettacolo di qualità! :5eek:
Il canale è promosso a pieni voti,

Alert ha scritto:
Era scontato
HD molto buono da studio,ma continuano a propinarci i collegamenti in sd
Dei due collegamenti Cherubini in SD Bargiggia in HD.
Avrete notato che ovviamente lo studio è lo stesso della CL, si vede che montano e smontano i pannelli della CL o della EL all'occasione.
Beh, se così è ottimo vorrei vedere il nuovo studio di skysport...

emafoxsat ha scritto:
Il titolo è "Un' impresa da Dio" ed è andato in onda in HD nativo!

ecco lo confondevo con una settimana da ..

Si si era nativo, visto anche il dolby. Ma appunto un po' scrematino rispetto a Premium HD, anche lui terrestre.

Comunque è immagazzinato, con pubblicità (parecchie ..) tagliate. Ma sono diventate di 9 minuti ora le interruzioni ?

Indietro
Alto Basso