Discussioni sui canali Mediaset Free HD

qualcuno che fa il raffronto tra ita 1 hd e premium hd? col mio tv e il mio occhio stanco della giornata non riesco a cogliere, sono suggestionato dai discorsi di ieri e mi sembra un pizzico meglio premium, ma ripeto, e' suggestione.

Ritengo che tra tutti gli HD proposti da Rai, quello delle partite di calcio sia stato quello più modesto. Non sono mancate eccezioni molto positive e negative, ma in media a posteriori la mia valutazione è questa.

sicuramente un miglioramento tra ieri e oggi c'è stato. Magari la produzione questa sera è migliore. Ma anche secondo me l' HD offerto in media dalla Rai nel calcio rimane ancora migliore rispetto a quanto visto in queste due partire.

Riguardo l' HD da studio: molto buono, ma anche in questo caso manca un po' di definizione e nitidezza. Per esempio la vita in diretta in questi due fattori é una o due spanne sopra.

Per me l'hd era molto buono, ho visto solo da pc ma mi è sembrato davvero notevole, soprattutto quello da studio...

decisamente meglio questo sera, rispetto a ieri sera.

comunque, non all'altezza della supercoppa europea, tra chelsea ed atletico madrid.

non concordo con chi addirittura, sembra voler dire che le partite in HD trasmesse lo scorso anno dalla RAI, fossero molto meglio (sensazione di definizione "cit").
alcune erano buone, altre ricordo bene erano mediocri... un pò come ieri sera e stasera.

per esempio, la partita di supercoppa, non aveva nulla da invidiare alle migliori partite trasmesse su RAI HD.

comunque, dipende sempre dalla qualità della fonte... non fossilizzatevi sul Mbit/s medio in più per RAI HD che non è quello che fa la differenza, tra un buon prodotto ed uno mediocre.

per concludere, finora, ho visto un buon ed un mediocre HD nelle partite, con entrambe l'emittenti.

The Swan ha scritto:
qualcuno che fa il raffronto tra ita 1 hd e premium hd? col mio tv e il mio occhio stanco della giornata non riesco a cogliere, sono suggestionato dai discorsi di ieri e mi sembra un pizzico meglio premium, ma ripeto, e' suggestione.
Io questa impressione l'ho sempre avuta tutte le volte che c'è stata l'occasione di fare il confronto tra i due HD

Xenokz ha scritto:
comunque, dipende sempre dalla qualità della fonte... non fossilizzatevi sul Mbit/s medio in più per RAI HD che non è quello che fa la differenza, tra un buon prodotto ed uno mediocre.

per concludere, finora, ho visto un buon ed un mediocre HD nelle partite, con entrambe l'emittenti.

Quoto in pieno! Vale anche, a maggior ragione, nei confronti con PrCalcioHD.

Ultima modifica:
paolo-steel ha scritto:
Io questa impressione l'ho sempre avuta tutte le volte che c'è stata l'occasione di fare il confronto tra i due HD
io oggi ero stanco e non riuscivo a vedere differenze , anche se l'ultima volta che ho fatto il confronto fu atletico madrid chelsea , e mi è sembrato un po meglio premium calcio HD senza nulla togliere a italia 1 HD che ha trasmesso un buon nativo;)

rob7417 ha scritto:
sono daccordo che non è il massimo...ma allora tu ieri sera gli davi 4/5 a quello di Chelsea-juve...visto che sicuramente era peggiore di stasera, e questo è indiscuttibile...
No, gli darei lo stesso voto perché tra ieri e oggi mi è sembrato lo stesso...

di nativo c'è poco anche su scai, figuriamoci su M7!

Come paese siamo indietro e di molto confronto i parteschip europei. Considerate poi che in molte zone d'italia il DTT non arriva..

Indietro
Alto Basso