Discussioni sui canali Mediaset Free HD

jason_voorhees ha scritto:
di nativo c'è poco anche su scai, figuriamoci su M7!

Come paese siamo indietro e di molto confronto i parteschip europei. Considerate poi che in molte zone d'italia il DTT non arriva..
Ma scherzi??che siamo indietro rispetto ad altri paesi hai ragione,ma che ci sia poco di nativo su SKY proprio no...parliamo di tantissimi canali,qualcosa di nativo si trova sempre.
io spero che con l'arrivo di canale 5 HD e (chissà) un secondo canale Rai,i contenuti nativi aumentino ad un livello decente

jason_voorhees ha scritto:
di nativo c'è poco anche su scai, figuriamoci su M7!

Come paese siamo indietro e di molto confronto i parteschip europei. Considerate poi che in molte zone d'italia il DTT non arriva..
Uno che dice così non ha Sky...
La maggiorparte della programmazione sui canali HD è HD, e lo è sempre quando il master è disponibile, non come Mediaset che prende la scusa della post produzione.
Certo, ad esempio su FoxCrime al mattino va in onda la signora in giallo, non è prodotto in HD, ma in 4:3 SD... Che vuoi pretendere?

Infatti...
Vero è che sky ha una marea di materiale nativo...
Ma pretendere molto da una pay-tv è sacrosanto...

Da canali free non ci si aspetta un livello "da pay-tv", ma quanto meno adeguato al 2012 (cribbio! - direbbe qualcuno che a mediaset conoscono... :))...
Ovvero con una discreta percentuale di prodotti nativi che arrivano ad essere trasmessi in nativo!

Se cominciamo con: la post-produzione, il feed, le rughe della conduttrice e non sò quante altre scuse... :( :( :(

alexsandro31 ha scritto:
Scusate ma esiste un'elenco dei prossimi programmi trasmessi da mediaset in hd?
se non sbaglio è tornato ad essere Italia1HD, quindi il cambiamento era dovuto solo alla partita di Champions su Canale5...:doubt:

W LECCE & INTER ha scritto:
se non sbaglio è tornato ad essere Italia1HD, quindi il cambiamento era dovuto solo alla partita di Champions su Canale5...:doubt:
ma io non capisco a voi cosa cambia... se si chiama mediasethd o italia1hd basta che i programmi li mostri

flown23go ha scritto:
ma io non capisco a voi cosa cambia... se si chiama mediasethd o italia1hd basta che i programmi li mostri
domanda quanto mai banale: cambia che se è Italia1 HD mostra solo la programmazione di Italia1, se è Mediaset HD alterna la programmazione dei 3 generalisti Mediaset...:icon_rolleyes: :icon_cool:

The Swan ha scritto:
qualcuno che fa il raffronto tra ita 1 hd e premium hd? col mio tv e il mio occhio stanco della giornata non riesco a cogliere, sono suggestionato dai discorsi di ieri e mi sembra un pizzico meglio premium, ma ripeto, e' suggestione.

Ho fatto il confronto ieri sera, dire un pò meglio Premium Calcio HD.

Mctayson09 ha scritto:
Ho fatto il confronto ieri sera, dire un pò meglio Premium Calcio HD.
Ieri avevo sonno e non sono riuscito a notare differenze, pero'qundo ci fu atletico Madrid Chelsea ho notato che l'HD era un po' meglio su premium calcio HD, pur non togliendo nulla a Italia 1HD che era un buon buon nativo, pero' chi e' abbonato ha sempre qualcosa in piu in termini di canali e di qualità

Stefano91 ha scritto:
Uno che dice così non ha Sky...
La maggiorparte della programmazione sui canali HD è HD, e lo è sempre quando il master è disponibile, non come Mediaset che prende la scusa della post produzione.
Certo, ad esempio su FoxCrime al mattino va in onda la signora in giallo, non è prodotto in HD, ma in 4:3 SD... Che vuoi pretendere?

Quoto. Pero anche La signora come per esempio Magnum e altre vecchie serie TV esistono in HD, ma no su scai.

Non andiamo fuori tema!
abbiamo puntualizzato,ma ora non dilunghiamoci con discorsi inutili...

Figeto ha scritto:
Quoto. Pero anche La signora come per esempio Magnum e altre vecchie serie TV esistono in HD, ma no su scai.
Ma non diciamo fesserie..
La signora in giallo e magnum PI sono prodotte in 4:3..
Non le trovi da alcun altra parte in diversi formati
Solo la signora in giallo qualche episodio, poiché ripreso in pellicola è stato adattato all'HD, ma sempre in 4:3 resta

W LECCE & INTER ha scritto:
domanda quanto mai banale: cambia che se è Italia1 HD mostra solo la programmazione di Italia1, se è Mediaset HD alterna la programmazione dei 3 generalisti Mediaset...:icon_rolleyes: :icon_cool:
ma se c'è qualcosa di interessante negli altri canali m7 e io lo posso vedere grazie al 506 e se al momento un altro canale in HD nn è in preventivo non vedo il problema... lo pagassi mi arrabbierei.. ma in dtt lo spazio è quello e quello rimane per ora almeno....

miki90 ha scritto:
Come ho scritto poteva anche essere pc abbreviato= premium calcio dato che nn si parla qui di pc :D

Lo so, ho capito infatti ti ho risposto specificandolo... (anche se dalla frase mi sembrava chiarissimo anche se non si parla di pc)

AverageItalian ha scritto:
No, gli darei lo stesso voto perché tra ieri e oggi mi è sembrato lo stesso...
Ti prego AverangeItalian, quando commenti cerca di essere il più possibile oggettivo, perchè quello che dici rasenta l'assurdità. :)
Riguguardo alla questione del "tifo" di una emittente o l'altra credo sia lecito e credo che sappiate per chi protendo, ma almeno (mi sembra poi se non lo sono ditemelo) cerco di essere il più possibile obbiettivo e riportare vantaggi e svantaggi di entrambi i canali, non solo nell'ambito della QV ma anche dell'offerta (mi riferisco ad esempio alla completezza di offerta HD che mediaset garantisce con CL ed EL.
Adesso, come si sono emessi in HD gli Speciali adesso deve andarci anche Sport Mediaset delle 13.00.

Indietro
Alto Basso