Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scherzi?andry10k ha scritto:Ragazzi sto vedendo la leggenda di beowulf E mi sembra sia hd nativo no?
Alert ha scritto:@Andry
Pessimo upscaling,come fai a dire che ti sembra nativo?
bhe non sono d'accordo perchè i film che ha trasmesso premium cinema HD la maggior parte sono nativo, te lo dice uno che è abbonato da 2 anniStefano91 ha scritto:Mediaset ha poco rispetto per gli abbonati, figuriamoci per il free
reese: "tutto ciò che sarà disponibile in HD andrà in HD" trololol
miki90 ha scritto:bhe non sono d'accordo perchè i film che ha trasmesso premium cinema HD la maggior parte sono nativo, te lo dice uno che è abbonato da 2 anni![]()
marcobremb ha scritto:Pure Dragon Trainer era in upscaling
Che delusione
L'avevo già visto su Sky in nativo... gran bel film![]()
Penso che Stefano abbia citato reese per riferirsi a Italia 1 HD.miki90 ha scritto:bhe non sono d'accordo perchè i film che ha trasmesso premium cinema HD la maggior parte sono nativo, te lo dice uno che è abbonato da 2 anni![]()
AverageItalian ha scritto:A questo punto mi viene da pensare che i generalisti e Premium Cinema fanno parte di due strutture diverse (pur facendo parte di Mediaset) che si post producono indipendentemente i prodotti che devono mandare in onda e quindi le post produzioni possono differire...
miki90 ha scritto:bhe non sono d'accordo perchè i film che ha trasmesso premium cinema HD la maggior parte sono nativo, te lo dice uno che è abbonato da 2 anni![]()
babene ha scritto:Riceveva il Mux da altre postazioni...come accadeva a me....foggiano, ma prima ricevevo (ed ero abbonato) dalla Maiella![]()
I promo sono TUTTI upscalati non ti crucciare. Andrà in HD al 100% giovedì, Gran Prix upscalato anche quello, se fai auto wide giustamente viene tagliata la righetta nera (non è quella che di fa capire se è upscaling o nativo ma solo se c'è il bordo del programma un po' inspessito, è più o meno visibile a seconda della qualità dello scaling).The Swan ha scritto:vediamo se ho settato giusto la tv per riconoscere i programmi in nativo o no:
promo di inception.. upscalato? (c'erano delle microbande laterali)
grand prix.. non zo, c'e' una microbanda superiore ma di mezzo cm (ho un 46'') se faccio ''autowide'' (samsung) sparisce.
parola agli esperti.