Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carino anche il film, anche io mi sono fermato a guardarlo.miki90 ha scritto:Lemonade mouth ha un buon HD nativo![]()
BeRsErK ha scritto:ma che centrano con l'HD? senza bordi è un 16:9 con i bordi è un 14:9!
djandrea aggiungo autoquotandomi.andrewhd ha scritto:Allora, per vedere se è upscaling basta vedere sopra e sotto se ci'è un bordo spesso, ma non devi guardare il nero, ma "dentro" per vederlo devi usare la modalità pixel 1:1 ,se è nativo invece vedi soltanto i pixel ben definiti dal nero e non questo bordo ricalcato. Quello di prima è bastato vedere quello per capire che era nativo, oltre che i sottotitoli.
E' un ottimo metodo e funziona sempre, potrà ingannarti quanto vuoi futurama, fringe o smallville ma poi guardi quelle righe e le scritte seghettate e capisci subito che è SD.
DCHD ha 10-11mbps su skyemacron ha scritto:secondo me non potete confrontare con dc HD e sky perchè lì hanno anche tutt'altro bit rate e la differenza la fa...
Non saprei. Dico solo che se devono togliere i generalisti provvisori per farci entrare un altro HD ed abbassare ancora di più la qualità, allora tanto vale far rientrare qualche canale SD da altri lidi (2 al massimo) col bitrate pessimo che si ritrovano preservando qualità per I1HD.andrewhd ha scritto:Io sono che mediaset abbia un sorta di filtro anti grana, l'HD di prima potrebbe essere stato compromesso da questo filtro ipotetico e magari questo di grana ne avrebbe ancora di più...
andrewhd ha scritto:djandrea aggiungo autoquotandomi.![]()
In alcuni TV (gli LG per esempio) si chiama Solo ricerca. In inglese Just scan.andrewhd ha scritto:Allora, per vedere se è upscaling basta vedere sopra e sotto se ci'è un bordo spesso, ma non devi guardare il nero, ma "dentro" per vederlo devi usare la modalità pixel 1:1 ,se è nativo invece vedi soltanto i pixel ben definiti dal nero e non questo bordo ricalcato.
Se non sbaglio dovrebbe essere "solo scansione"BeRsErK ha scritto:nel samsung??
Da me sempre Italia 1HDRAndrea ha scritto:Per caso è tornato a chiamarsi Mediaset HD o è un problema mio?
Attualmente di trasmissioni prodotte in HD ci sono solo striscia e velineThe Swan ha scritto:ma uomini e donne e' upscalato o nativo? ma mi interessa quello coi vecchi
Prova ad effettuare una sintonizzazione automatica dei canali!!RAndrea ha scritto:Per caso è tornato a chiamarsi Mediaset HD o è un problema mio?
Alert ha scritto:Attualmente di trasmissioni prodotte in HD ci sono solo striscia e veline
Nel mio si chiama appunto così, solo che per intendersi credo sia più corretto riferirsi alla mappatura dei pixel sul pannello che è appunto per ogni pixel 1 pixel così per tutti i 1920x1080. Credo che si apprezzi molto meglio l'HD che con l'ovescan...AverageItalian ha scritto:In alcuni TV (gli LG per esempio) si chiama Solo ricerca. In inglese Just scan.![]()
si infatti e pure scarsomarcobremb ha scritto:Eragon altro upscaling
nei miei 2 samsung (le40b550a5w e p2270hd) la modalità si chiama "adatta a schermo". nella tv lg (m2380d) si chiama "solo ricerca".BeRsErK ha scritto:nel samsung??