Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ma il mux h3g è sempre acceso o solo quando è in fase di test?
ho provato a fare una scansione manuale,e sulla frequenza ch37 non ho nessun segnale...

Anche a VR prov est test MUX la3 oggi

Ciao a tutti
stasera mi sono accorti che il mio decoder ha risintonizzato oggi (dopo tanti mesi come sappiamo) il mux la3. Ora non c'è segnale (perciò oggi hanno testato anche qui) ma esiste!! :icon_bounce:

Da quanto si sapeva in rete da ottobre dovrebbe essere attivo, ma già a quanto pare hanno cominciato i test e quindi siamo nella buona strada...

raga non ho mai ricevuto la 3 comunque ho guardato sul masterplan dello switch off e ho visto che riguardo la 3 sulla tabella canale da spegnere=vuoto
canale assegnato=37
quindi vuol dire che verrà attivato?

spinner ha scritto:
Non ricevo nulla in dvb-s2 .. sono probabilmente ancora a 16 psk come sa tempo memore.

su che feq. trasmettono?
CMQ se fanno come la7 su 12,5 W non si riceve con decoder commerciali ci vuole questa:

no link commerciali.

Ultima modifica di un moderatore:
ho qualche dubbio Jason. Una volta si riusciva a sintonizzare qualcosa ma ora manco quelle funzionano più e cmq siamo ultra-ampiamente OT

jason_voorhees ha scritto:
su che feq. trasmettono?
CMQ se fanno come la7 su 12,5 W non si riceve con decoder commerciali ci vuole questa:

no link commerciali.

Credo siano anche criptati .. oltre al 16apsk. Da anni aspettiamo che li convertano per noi .. sono tre mux su HB.

Indietro
Alto Basso