Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:AspettoNel senso che prima del 2015 arriverà
![]()
Dipende dai contenuti...BlackPearl ha scritto:Ragazzi mettete sui canali Fox poi ditemi quale si vede meglio...![]()
Hai delle fonti o è solo una tua supposizione?nicola84 ha scritto:La partita di domani sera dovrebbe andare in HD upscalato.
Per quanto riguarda il calcio, per l'HD, si dovrebbe andare a regime con l'inizio della fase a gironi di Champions.
Domtechnik76 ha scritto:Qualcuno in Puglia stamane l'ha gia' visto![]()
Meno male, sono felice.ekboz1 ha scritto:magari 2 mb... quando l'ho visto Italia1 stava tra 1,3 e 1,5...![]()
Domtechnik76 ha scritto:Qualcuno in Puglia stamane l'ha gia' visto![]()
Glee non era il massimo, Studio 1 ha ottimi encoder ed una catena di trasmissione completamente digitale dal 2010.davide63 ha scritto:Mentre su Italia1 HD (sic) trasmettevano Glee, il canale Studio 1 HD trasmetteva un vecchissimo film upscalato in HD con protagonista Toto'.....che dire se non che Toto' era ad un livello di qualita'notevolmente superiore a Glee?
E questo chi me lo spiega?![]()
Solo adesso ci sei passato.marcobremb ha scritto:Giovani campionesse ha un HD STREPITOSO![]()
Alexs88 ha scritto:cioè?
Secondo te?marcotaiolii ha scritto:Hai delle fonti o è solo una tua supposizione?
Però ho notato in alcune scene un HD molto meno qualitativo...andrewhd ha scritto:Solo adesso ci sei passato.![]()
marcobremb ha scritto:Dipende dai contenuti...
C'era una volta su FoxHD (tanto per fare un esempio) dà 100 spanne a Glee su Ita1HD e sulllo stesso FoxHD![]()
BlackPearl ha scritto:Intendevo nel momento in cui l'ho scritto...![]()