marcobremb
Digital-Forum Friend
Ora aspetto C5HD

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non tanto, la serie mi piace.jack2121 ha scritto:Credo fosse ironico![]()
appuntojack2121 ha scritto:Intendeva il software![]()
BlackPearl ha scritto:Ma vai tra che qualsiasi master in HD che hanno si vede bene... Non ti è piaciuta la qualità oggi?
emacron ha scritto:ahaha , non il film, il programma del pc che usava per vedere il dtt con tutti i dati dove c'era scritto 12mbit
emacron ha scritto:mi dici gentilmente che programma è?
Studio aperto e sport mediaset NON vanno in HD.The Swan ha scritto:si. devo dire che ho notato la maggior nitidezza (che noi cciofani notiamo perche' mio padre devo farglielo notare se no non si accorge).
ora sto aspettando studio aperto (purtroppo le notizie di quel tg sono quel che sono) per far si che si compia il miracolo di un tg hd in 16:9. mi avete gia' detto che sara' cosi' ma io sono come san tommaso.![]()
The Swan ha scritto:si. devo dire che ho notato la maggior nitidezza (che noi cciofani notiamo perche' mio padre devo farglielo notare se no non si accorge).
ora sto aspettando studio aperto (purtroppo le notizie di quel tg sono quel che sono) per far si che si compia il miracolo di un tg hd in 16:9. mi avete gia' detto che sara' cosi' ma io sono come san tommaso.![]()
The Swan ha scritto:si. devo dire che ho notato la maggior nitidezza (che noi cciofani notiamo perche' mio padre devo farglielo notare se no non si accorge).
No tranquillo, non sei ridicoloandrewhd ha scritto:![]()
Che ridicolo che sono.
mi pare che durante la sua breve vita tg la7 sia andato in onda in HD e in sardegna probabilmente lo é tutt'ora...o intendevi mediaset?The Swan ha scritto:si. devo dire che ho notato la maggior nitidezza (che noi cciofani notiamo perche' mio padre devo farglielo notare se no non si accorge).
marcotaiolii ha scritto:Non tanto, la serie mi piace.
Comunque la produzione è di sicuro in SD.
Smettetela di dire che le serie sono prodotte in 720p o il master è in 720p. Non esiste proprio una cosa del genere!
Prodotte infatti in 720 è impossibile, sono in 1080. Però postprodotte in 720 purtroppo esiste eccomemarcotaiolii ha scritto:Non tanto, la serie mi piace.
Comunque la produzione è di sicuro in SD.
Smettetela di dire che le serie sono prodotte in 720p o il master è in 720p. Non esiste proprio una cosa del genere!
per vedere tutto il trash??marcobremb ha scritto:Ora aspetto C5HD![]()
![]()
![]()
basterebbe fare come eurosport e eurosport HDmarcobremb ha scritto:E brava Mediaset (dai uno sforzo anche per il motomondiale)
djandrea ha scritto:cosa non esiste?
http://en.wikipedia.org/wiki/Make_It_or_Break_It
anche in en wikipedia dicono 720p!
Original channel ABC Family
Picture format 480i (SDTV)
720p (HDTV)
Audio format Stereo
oJFCe ha scritto:mi pare che durante la sua breve vita tg la7 sia andato in onda in HD e in sardegna probabilmente lo é tutt'ora...o intendevi mediaset?![]()