BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Np293 ha scritto:![]()
![]()
la fine è solo l'inizio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Np293 ha scritto:![]()
![]()
la fine è solo l'inizio![]()
Per Strisciaagostino31 ha scritto:per vedere tutto il trash??
ma sopratutto che cambino il logo! quello di ora è davvero un pugno (non dico nell'occhio, ma nelle balle)The Swan ha scritto:comunque spero che la facciano davveo sta cosa che quando il programma e' in hd nativo ci sia il logo e quando non lo e' no..
penso proprio che a meno di cambiamenti di legge lo terranno li(tra l'altro é enorme e per nulla in trasparenza) come per dire:"noi trasmettiamo in HD siamo i migliori"The Swan ha scritto:ciao intendevo mediaset.
comunque spero che la facciano davveo sta cosa che quando il programma e' in hd nativo ci sia il logo e quando non lo e' no..
In effetti...jack2121 ha scritto:ma sopratutto che cambino il logo! quello di ora è davvero un pugno (non dico nell'occhio, ma nelle balle)![]()
opsBlackPearl ha scritto:Si ma è già stato detto più volte che wikipedia non indica la produzione... ma la trasmissione della rete americana che l'ha trasmesso!
jack2121 ha scritto:ma sopratutto che cambino il logo! quello di ora è davvero un pugno (non dico nell'occhio, ma nelle balle)![]()
maria de filippi e grande fratello cosa sono??babene ha scritto:Perchè c'è ancora trash a Canale 5?![]()
Era ironicoagostino31 ha scritto:maria de filippi e grande fratello cosa sono??![]()
Avatar e co. sarebbe trash???(nota che non finisco la frase con la testataagostino31 ha scritto:per vedere tutto il trash??![]()
Metti su RaiHD e dicci se lo vedi o lo senti solamenteozlacs ha scritto:ma sto Italia1 HD com'è che non lo trovo?
il mux mediaset2 lo prendo alla perfezione ma risintonizando non c'e traccia di Italia1 HD...
ozlacs ha scritto:ma sto Italia1 HD com'è che non lo trovo?
il mux mediaset2 lo prendo alla perfezione ma risintonizando non c'e traccia di Italia1 HD...
lcn 506...ma hai il sintonizzatore HD????ozlacs ha scritto:ma sto Italia1 HD com'è che non lo trovo?
Prima di tutto wikipedia la posso modificare a mia piacimento, quindi non è una fonte attendibile, poi quelli sono i dati di trasmissione non di produzione!djandrea ha scritto:anche in en wikipedia dicono 720p!
Original channel ABC Family
Picture format 480i (SDTV)
720p (HDTV)
Audio format Stereo
Il primo un film horror con un doppiatore maschile al posto di quello femminile, il secondo la morte socialeagostino31 ha scritto:maria de filippi e grande fratello cosa sono??![]()
agostino31 ha scritto:maria de filippi e grande fratello cosa sono??![]()
marcotaiolii ha scritto:Prima di tutto wikipedia la posso modificare a mia piacimento, quindi non è una fonte attendibile, poi quelli sono i dati di trasmissione non di produzione!