Discussioni sui canali Mediaset Free HD

The Swan ha scritto:
comunque spero che la facciano davveo sta cosa che quando il programma e' in hd nativo ci sia il logo e quando non lo e' no..
ma sopratutto che cambino il logo! quello di ora è davvero un pugno (non dico nell'occhio, ma nelle balle) :badgrin:

The Swan ha scritto:
ciao intendevo mediaset.

comunque spero che la facciano davveo sta cosa che quando il programma e' in hd nativo ci sia il logo e quando non lo e' no..
penso proprio che a meno di cambiamenti di legge lo terranno li(tra l'altro é enorme e per nulla in trasparenza) come per dire:"noi trasmettiamo in HD siamo i migliori"

Perchè c'è ancora trash a Canale 5? :)

Forse intendi politica a spada tratta....

Anche io lo aspetto per Striscia e qualche serie tv...

BlackPearl ha scritto:
Si ma è già stato detto più volte che wikipedia non indica la produzione... ma la trasmissione della rete americana che l'ha trasmesso!
ops :) cmq guardate cosa ho trovato

Camera
Panavision Genesis HD Camera

Cinematographic process
Digital Intermediate (master format)
HDCAM SR (1080p/24) (source format)

naturalmente di giovani campionesse ;)

jack2121 ha scritto:
ma sopratutto che cambino il logo! quello di ora è davvero un pugno (non dico nell'occhio, ma nelle balle) :badgrin:

hehehe si. e' un po' disarmonico. non mi piaceva molto neanche quello vecchio in alto pero'. magari rimpiccioliscano la scritta hd, tanto io ho il 46'' ahahah

ma sto Italia1 HD com'è che non lo trovo?
il mux mediaset2 lo prendo alla perfezione ma risintonizando non c'e traccia di Italia1 HD...

ozlacs ha scritto:
il mux mediaset2 lo prendo alla perfezione ma risintonizando non c'e traccia di Italia1 HD...
Metti su RaiHD e dicci se lo vedi o lo senti solamente

ozlacs ha scritto:
lcn 506...ma hai il sintonizzatore HD????

djandrea ha scritto:
anche in en wikipedia dicono 720p!

Original channel ABC Family
Picture format 480i (SDTV)
720p (HDTV)
Audio format Stereo
Prima di tutto wikipedia la posso modificare a mia piacimento, quindi non è una fonte attendibile, poi quelli sono i dati di trasmissione non di produzione!

marcotaiolii ha scritto:
Prima di tutto wikipedia la posso modificare a mia piacimento, quindi non è una fonte attendibile, poi quelli sono i dati di trasmissione non di produzione!

Camera
Panavision Genesis HD Camera

Cinematographic process
Digital Intermediate (master format)
HDCAM SR (1080p/24) (source format)

ecco i dati di produzione ;) è un 1080 24p

Indietro
Alto Basso