Discussioni sui canali Mediaset Free HD

BlackPearl ha scritto:
Non ho detto che non vedi HD ma che forse non sai distinguerne bene la qualità... Perchè se vedi tutti quei canali a maggior ragione dovresti vedere che Italia1 HD ha una qualità pessima come HD...
si certo , magari tu ti aspettavi una qualità atletico madrid chelsea, io invece non capisco perchè su premium calcio HD la danno upscalata tanto vale non accendessero il canale;)

mi aspetto una qualità superlativa e un audio spettacolare da l'incredibile hulk! Ho gia il mio dolby pronto...si sta riscaldando cn la partita (anche se tifo Napoli!!!)

IvanAlt ha scritto:
mi aspetto una qualità superlativa e un audio spettacolare da l'incredibile hulk! Ho gia il mio dolby pronto...si sta riscaldando cn la partita (anche se tifo Napoli!!!)
Domani potrai vederti anche quello.

Wikipedia non è mai una fonte, si può scrivere di tutto, ma non sempre tutto corrisponde a verità ;)

Discreto nativo.
Ogni tanto noto dei buchi nell'audio,anche voi?

L'incredibile Hulk è buonissimo....il DOLBY è perfetto...con il mio sistema audio è buono!!! anche io ho notato alcuni buchi di audio

magico_bari ha scritto:
L'incredibile Hulk è buonissimo....il DOLBY è perfetto...con il mio sistema audio è buono!!! anche io ho notato alcuni buchi di audio

Oddio stavano cadendo i bicchieri di vetro!!!!!!!!

magico_bari ha scritto:
Si ho notato buon HD nativo, audio molto buono e io ho l'impianto stereo Yamaha e le casse jbl pero' non sono nuovi sono vecchie ma si sentono divinamente, e le uso sia per la musica che per il cinema , infatti mi sembra di stare al cinema, solo che stasera non lo posso mettere senno' sveglio l'intero vicinato:D

BlackPearl ha scritto:
Comunque è vero c'è proprio un problema di nitidezza... a me non sembra nemmeno hd... Inoltre l'audio è solo 2.0 (non voglio dire che c'entri qualcosa... però chissà)
C'è da dire che però si sente bene mentre su sky sembra che parlino al citofono...

In effetti non è sembrato neanche a me un gran HD per Zenit-Milan...sicuramente molto meglio Chelsea-Juventus.

Molto buono invece stasera per Hulk.

Anche per me HD insufficiente per la partita (si salvavano solo le inquadrature fisse)

Indietro
Alto Basso