Discussioni sui canali Mediaset Free HD

satlinea ha scritto:
Mi spiegate cosa stanno aspettando ad aggiungere sul Mux2 oltre a Italia1HD anche Canale5HD, Visto che la banda disponibile c'è?
E i grazia dove è?

Stefano91 ha scritto:
E i grazia dove è?

Se invece di trasmettere un doppione di Italia1HD sul canale chiamato: Servizio 29 (Mux2 Mediaset), ci mettessero canale 5 HD, non sarebbe meglio per tutti?

I doppioni non occupano banda... comunque a breve arriveranno anche gli altri due HD... se ne è già parlato in più thread sul forum... ;)

satlinea ha scritto:
Se invece di trasmettere un doppione di Italia1HD sul canale chiamato: Servizio 29 (Mux2 Mediaset), ci mettessero canale 5 HD, non sarebbe meglio per tutti?
Se invece di postare a caso si desse un'occhiata in giro nel forum? Non sarebbe meglio?

psv- napoli......hd???

ragazzi,siceramente ieri sera mi è sembarto un hd sufficiente....ma nulla più!!!! riprese dall'alto sfocate,tante è vero che pensavo che erano i miei occhi che mi stessero facendo dei brutti scherzi..........Dai su l'HD è un'altra cosa.....non prendiamoci in giro......se la partita era in nativo, allora stiamo messi proprio male.....

A mio avviso buono l' HD della partita del Napoli (primi piani cristallini), migliore di quello della partita del Milan

io penso che dobbiamo metterci in testa una cosa, 1) che il bitrate è quello che è, non ha il bitrate di raihd, e 2) che dipende anche dalle produzioni locali, quando la partita l'ha prodotta mediaset a sansiro si vedeva benissimo ieri sera invece era produzione olandese, neanche su sky si vedeva chissà come, poi ovviamente aiuta il fatto che hanno maggior bitrate..

388 ha scritto:
La differenza di bitrate tra Italia1 HD e Rai HD è 1Mbps scarso
Però la differenza qualitativa tra Rai HD e I1 HD è talmente alta che quello scarso mega/s non lo giustifica.

Su Rai HD ho visto certe partite di Champion's che mi facevano brillare gli occhi, altro che 6,5... :evil5:

AverageItalian ha scritto:
Però la differenza qualitativa tra Rai HD e I1 HD è talmente alta che quello scarso mega/s non lo giustifica.

Su Rai HD ho visto certe partite di Champion's che mi facevano brillare gli occhi, altro che 6,5... :evil5:
Quoto...l'HD della Rai (Champions e Olimpiadi) era quasi al livello di SKY.

Gli ultimi rumors dicono che lunedì switcheranno su Canale5 HD, al posto di Italia1 HD. Ma lunedì vedremo cosa faranno.

Il solo fatto che lo show non verrà prodotto da studio ma trasmesso in esterna dall'arena di Verona,mi fa pensare che probabilmente non sarà HD...

pink-floyd ha scritto:
Quoto...l'HD della Rai (Champions e Olimpiadi) era quasi al livello di SKY.

Togli in quasi... l'hd della rai non ha nulla da invidiare a quello di sky

andrewhd ha scritto:
La qualità è buona, non eccelso il campo ma la produzione è buona, compresa la parte di Mediaset.
Primi piani stupefacenti, l'EL come qualità superiore alla CL.
Blackpearl, l'ho pensato anche io, giustamente tutti aspettano lunedì.

Intendevo riguardo i diritti di champions... forse sky ho posto altri paletti

Ultima modifica:
emacron ha scritto:
io penso che dobbiamo metterci in testa una cosa, 1) che il bitrate è quello che è, non ha il bitrate di raihd, e 2) che dipende anche dalle produzioni locali, quando la partita l'ha prodotta mediaset a sansiro si vedeva benissimo ieri sera invece era produzione olandese, neanche su sky si vedeva chissà come, poi ovviamente aiuta il fatto che hanno maggior bitrate..
ULTRA QUOTO. E il mio voto è 7 rispetto al 6- del Milan....

Inoltre lunedì e martedì sono sicuro al 100% per Celentano (e di conseguenza Striscia) in HD.

Per intenderci, mediaset tiene agli eventi, i pochi che fa. Se ci fosse stata banda avrebbe strasmesso Panariello non esiste in HD anche perchè era stato chiesto dal conduttore stesso. Adesso che è possibile lo faranno.
Mi sembra strano che VIANELLO_85 dubiti....
Le esterne mediaset possono essere prodotte tranquillamente in HD. Basta usare uno dei van Videotime in HD...
Blackpearl ha scritto:
Intendevo riguardo i diritti di champions... forse sky ho posto altri paletti..

Ho pensato anche io che italia 1 HD sta perdendo già appeal. Non mi riferivo a Premium.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso