E i grazia dove è?satlinea ha scritto:Mi spiegate cosa stanno aspettando ad aggiungere sul Mux2 oltre a Italia1HD anche Canale5HD, Visto che la banda disponibile c'è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E i grazia dove è?satlinea ha scritto:Mi spiegate cosa stanno aspettando ad aggiungere sul Mux2 oltre a Italia1HD anche Canale5HD, Visto che la banda disponibile c'è?
Stefano91 ha scritto:E i grazia dove è?
Se invece di postare a caso si desse un'occhiata in giro nel forum? Non sarebbe meglio?satlinea ha scritto:Se invece di trasmettere un doppione di Italia1HD sul canale chiamato: Servizio 29 (Mux2 Mediaset), ci mettessero canale 5 HD, non sarebbe meglio per tutti?
388 ha scritto:Se invece di postare a caso si desse un'occhiata in giro nel forum? Non sarebbe meglio?
Però la differenza qualitativa tra Rai HD e I1 HD è talmente alta che quello scarso mega/s non lo giustifica.388 ha scritto:La differenza di bitrate tra Italia1 HD e Rai HD è 1Mbps scarso
Quoto...l'HD della Rai (Champions e Olimpiadi) era quasi al livello di SKY.AverageItalian ha scritto:Però la differenza qualitativa tra Rai HD e I1 HD è talmente alta che quello scarso mega/s non lo giustifica.
Su Rai HD ho visto certe partite di Champion's che mi facevano brillare gli occhi, altro che 6,5...![]()
pink-floyd ha scritto:Quoto...l'HD della Rai (Champions e Olimpiadi) era quasi al livello di SKY.
andrewhd ha scritto:La qualità è buona, non eccelso il campo ma la produzione è buona, compresa la parte di Mediaset.
Primi piani stupefacenti, l'EL come qualità superiore alla CL.
Blackpearl, l'ho pensato anche io, giustamente tutti aspettano lunedì.
ULTRA QUOTO. E il mio voto è 7 rispetto al 6- del Milan....emacron ha scritto:io penso che dobbiamo metterci in testa una cosa, 1) che il bitrate è quello che è, non ha il bitrate di raihd, e 2) che dipende anche dalle produzioni locali, quando la partita l'ha prodotta mediaset a sansiro si vedeva benissimo ieri sera invece era produzione olandese, neanche su sky si vedeva chissà come, poi ovviamente aiuta il fatto che hanno maggior bitrate..
Blackpearl ha scritto:Intendevo riguardo i diritti di champions... forse sky ho posto altri paletti..
andrewhd ha scritto:Ho pensato anche io che italia 1 HD sta perdendo già appeal. Non mi riferivo a Premium.