Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho visto il film di oggi, ma da dd 2.0 192 a dd 5.1 384 ci sn solo 192 kbps di differenza, e 192 kbps su un video 1080p è ben poca cosaAverageItalian ha scritto:Secondo me il problema è anche la traccia dolby 5.1 che toglie banda al video, invece dovrebbe andare a togliere banda agli altri canali...
C'è n'è di strada da fare per raggiungere i livelli qualitativi della Rai.
1080i...comunque lo dicevo sulla base di un osservazione di ale89, per cui all'attivazione del 5.1 il bitrate scendeva in alcuni casi addirittura a 7 Mbps.phate89 ha scritto:Non ho visto il film di oggi, ma da dd 2.0 192 a dd 5.1 384 ci sn solo 192 kbps di differenza, e 192 kbps su un video 1080p è ben poca cosa
Hai ragione, però ci sono indizi che fanno supporre che comunque l'HD di Mediaset sia più scarso di quello della Rai.xenokz ha scritto:i confronti con rai si potranno fare, quando quest'ultima si degnerà di trasmettere un film in HD!
non si possono fare confronti con le fiction... in ogni caso concordo, ho messo 5 minuti per vedere come si vedeva ed era un modesto HD! decisamente meglio ieri sera.
BlackPearl ha scritto:Scusate ma dov'è il l'ottimo hd di New Moon? Vedo solo del gran rumore video... e a parte questo mi pare upscaling...
StarKnight ha scritto:Gli encoder di Mediaset sono molto scarsi o mal configurati. La7 HD anche solo con 4Mbit di banda salvo le scene movimentate riusciva a rendere molto ma molto meglio.
ha già trasmesso Biancanevexenokz ha scritto:i confronti con rai si potranno fare, quando quest'ultima si degnerà di trasmettere un film in HD!
M. Daniele ha scritto:Ho visto solo l'inizio del film è mi sembrava buon HD nativo...se poi è peggiorato non lo so perchè non l'ho visto non è un genere di film che m'interessa.
mp ha scritto:Piccolo OT,il Feed di celentano è in HD,quindi mediaset conserverà il master in alta definizione......
Iuki ha scritto:E' una vergogna, dovevano trasmetterlo in HD, e un evento troppo importante, che ha fatto poi reegistrare 9 milioni di ascoltatori, un record per lo schifo che sono diventate le 3 reti Mediaset nazionali, con Celentano uno spiraglio di luce..