Discussioni sui canali Mediaset Free HD

infatti... e poi a prescindere dal tipo di film che può o no piacere, ieri sera mi sembrava un buon HD

e poi questo è italia 1 hd, e non mediaset hd, quella volta hanno cambiato per una sera solo perchè la partita era prevista su italia uno, hanno pubblicizzato le partite in hd, e giustamente avendo fatto un cambio di canale per questione di pubblicità o quello che è, hanno messo la partita in hd , punto.. io non capisco dove sta il problema..

Ma infatti, per coerenza, se si è scelto di trasmettere I1HD, si trasmette Italia 1 e basta.

Nel caso fosse rimasto Mediaset HD e si fosse promosso un progetto simile a quello di Rai HD, allora avrebbe avuto senso lo switch. Invece quel progetto a quanto pare non c'è mai stato, e il cambio di nome è stato un eccezione.

Per coerenza è giusto che Celentano non sia trasmesso in HD anche se dispiace.

andrewhd ha scritto:
Va bon dai, allora la saga in HD, uff.
Era abbastanza prevedibile in fondo, soprattutto dopo le dichiarazioni di reese

eddai ragazzi, ma bisogna ricominciare con i soliti discorsi tritti e ritriti..e vabbe ricominciamo lo scrivo un pò più grande e in grassetto, perche evidentemente non rimane impresso bene nei cervelli:
Il canale ITALIA 1HD è stato inserito solo ed esclusivamente,per fare vedere la CHAMPIONS LEAGUE E EUROPA LEAUGE
Il cosidetto DIO CALCIO (detto dai soliti con la puzza sotto il naso)
in quell unico caso, per motivi vari,la partita Chelsea Juve è stata trasmessa su canale5 e si è addottato quel sistema(mediasetHD)per far vedere quella unica partita.
ALTRIMENTI ITALIA1HD E QUALSIASI ALTRO CANALE HD MEDIASET VE LO SARESTE SCORDATO FINO ALLA FINE DI OTTOBRE CON L ATTIVAZIONE DEL MUX LA3

....si sarà capito adesso???:eusa_think:
o aumento la dimensione'??:D

Per insulti e frecciatine che arriverano ora, evitare di quotare tutto, se nò ercolino mi uccide :D

Ultima modifica:
Come ho detto in tempi non sospetti, Canale 5 HD non è on-air. La partita di Champion's è stata un'eccezione, come vi avevo già detto in quell'occasione.

Cavolo, avevo ragione.

reese ha scritto:
Come ho detto in tempi non sospetti, Canale 5 HD non è on-air. La partita di Champion's è stata un'eccezione, come vi avevo già detto in quell'occasione.

Cavolo, avevo ragione.
..hanno la memoria corta:eusa_whistle:

A me sembrava piuttosto logico,in fondo lo spettacolo di Celentano è trasmesso in esterna dall'arena di Verona e non da uno studio Mediaset già predisposto per l'alta definizione ;)
secondo voi Mediaset predisponeva una regia mobile (quindi uno sforzo enorme) per uno spettacolo di due serate,senza alcuna promozione (come per chelsea-juve) e trasmetterlo in HD su un canale che dovrebbe trasmettere italiauno?mentre nelle stesse serate e sullo stesso canale ci sono due film che sicuramente sono acquisiti in HD?è questo che non avrebbe avuto senso...
poi magari lo show è prodotto in HD ma per il momento,con un unico canale,è così...

Alert ha scritto:
A me sembrava piuttosto logico,in fondo lo spettacolo di Celentano è trasmesso in esterna dall'arena di Verona e non da uno studio Mediaset già predisposto per l'alta definizione ;)
secondo voi Mediaset predisponeva una regia mobile (quindi uno sforzo enorme) per uno spettacolo di due serate,senza alcuna promozione (come per chelsea-juve) e trasmetterlo in HD su un canale che dovrebbe trasmettere italiauno?mentre nelle stesse serate e sullo stesso canale ci sono due film che sicuramente sono acquisiti in HD?è questo che non avrebbe avuto senso...
poi magari lo show è prodotto in HD ma per il momento,con un unico canale,è così...

Lo show, i cui diritti sono del Clan Celentano, è ripreso completamente in HD. Ma Canale5 HD non c'è.

Non mi stupirei che per natale uscisse un doppio BluRay delle due serate.

Indietro
Alto Basso