BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
non lamentatevi sempre
tra ieri oggi e domani abbiamo 3 film in hd su italia1hd in prima serata, che volete di più??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era abbastanza prevedibile in fondo, soprattutto dopo le dichiarazioni di reeseandrewhd ha scritto:Va bon dai, allora la saga in HD, uff.
Era moooooooooolto prevedibile...andrewhd ha scritto:Va bon dai, allora la saga in HD, uff.
..hanno la memoria cortareese ha scritto:Come ho detto in tempi non sospetti, Canale 5 HD non è on-air. La partita di Champion's è stata un'eccezione, come vi avevo già detto in quell'occasione.
Cavolo, avevo ragione.
ja, ogni tanto ci azzecchireese ha scritto:Cavolo, avevo ragione.
Mi spiace, ma io te l'ho detto che eri troppo sicuroandrewhd ha scritto:Ehhh, prevedibile adesso....
Mah, tutto ciò non ha senso...
Alert ha scritto:A me sembrava piuttosto logico,in fondo lo spettacolo di Celentano è trasmesso in esterna dall'arena di Verona e non da uno studio Mediaset già predisposto per l'alta definizione
secondo voi Mediaset predisponeva una regia mobile (quindi uno sforzo enorme) per uno spettacolo di due serate,senza alcuna promozione (come per chelsea-juve) e trasmetterlo in HD su un canale che dovrebbe trasmettere italiauno?mentre nelle stesse serate e sullo stesso canale ci sono due film che sicuramente sono acquisiti in HD?è questo che non avrebbe avuto senso...
poi magari lo show è prodotto in HD ma per il momento,con un unico canale,è così...
Grazie.BeRsErK ha scritto:per andrewhd - non hai inserito twilight nel tuo elenco http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3097185&postcount=7