BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Sasi9239 ha scritto:Dobbiamo fare come Italia1 HD, che il canale l'hanno acceso il giorno prima della partita...
Intendi la Supercoppa? Italia 1 HD è stato acceso 3 giorni prima...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sasi9239 ha scritto:Dobbiamo fare come Italia1 HD, che il canale l'hanno acceso il giorno prima della partita...
BlackPearl ha scritto:Intendi la Supercoppa? Italia 1 HD è stato acceso 3 giorni prima...
Allora a che serve fare la lista?BeRsErK ha scritto:vabbò se poi non lo fanno in hd lo cancella dopo, mica è un problema
E certo... sono sempre quelle le cose in programmazioneBlackPearl ha scritto:come anche quella di Rai HD
marcobremb ha scritto:E certo... sono sempre quelle le cose in programmazione![]()
![]()
![]()
![]()
In quella di Rai HD riporto solo eventi che hanno pubblicizzato in HDBlackPearl ha scritto:Mi riferivo più che altro all'affidabilità, anche se quella di Rai HD è più affidabile...
magick ha scritto:Non penso proprio che andrà in HD (e personalmente non è una grande mancanza) perchè altrimenti l'avrebbero già detto nei promo come hanno fatto con la partita di champion. Io resto sempre più convinto del fatto che avrebbero dovuto attivare Canale 5 invece di Italia 1, ma tant'è ormai e così e ci tocca solo aspettare
Certo, questo si sapeva, però l'icognita è se lo trasmettono o no.maza89 ha scritto:Venerdi pomeriggio, sono entrato 10 minuti in Arena, dove ci lavora un amico, e tutte le telecamere di Rock Economy sono in HD
andrewhd ha scritto:Certo, questo si sapeva, però l'icognita è se lo trasmettono o no.![]()
si è ,nativo..io ho la febbreandrewhd ha scritto:Twilight è in nativo giusto? Come dicevo sul 3d di canale 5 ho un mal di testa...
Sì dai è nativo.
"Pausa" per una settimana, tornerà domenica prossima da come si può vedere dalla guida tv online mediaset!alexsandro31 ha scritto:Ma Csi new york della domenica sera che fine ha fatto?![]()