Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Sasi9239 ha scritto:
Dobbiamo fare come Italia1 HD, che il canale l'hanno acceso il giorno prima della partita...

Intendi la Supercoppa? Italia 1 HD è stato acceso 3 giorni prima...

@Andrewhd
MA visto che non si sa un bel niente su Rock Economy in HD... perchè lo tieni ancora programmato??? :eusa_think:

Tanto per me è una lista inutile... io non la guardo mai infatti, come anche quella di Rai HD

BeRsErK ha scritto:
vabbò se poi non lo fanno in hd lo cancella dopo, mica è un problema
Allora a che serve fare la lista? :eusa_think:
Dovrebbe essere una fonte certa di cose che saranno in programmazione ;)

BlackPearl ha scritto:
come anche quella di Rai HD
E certo... sono sempre quelle le cose in programmazione :badgrin: :badgrin: :lol: :lol:

La tengo perchè c'è giustamente attenzione e anche se bisogna controllare c'è molta probabilità che ci vada in HD. Comunque fatto sta che non si hanno mai fonti certe se non i promo, che ancora non ci sono...
Se non c'è nessuna modifica domani lo cancellerò di pomeriggio...
E comunque della mia lista di affidabile ci sono solo le partite e i programmi fissi, il resto non mi posso sbilinciare in quanto non si sa niente.
Marcobremb ha un lavoro molto più semplice del mio. Io riporto le cose già andate più che altro...

Non penso proprio che andrà in HD (e personalmente non è una grande mancanza) perchè altrimenti l'avrebbero già detto nei promo come hanno fatto con la partita di champion. Io resto sempre più convinto del fatto che avrebbero dovuto attivare Canale 5 invece di Italia 1, ma tant'è ormai e così e ci tocca solo aspettare

BlackPearl ha scritto:
Mi riferivo più che altro all'affidabilità, anche se quella di Rai HD è più affidabile...
In quella di Rai HD riporto solo eventi che hanno pubblicizzato in HD ;)
Certo... se poi la Rai non li trasmette in HD :icon_rolleyes:

magick ha scritto:
Non penso proprio che andrà in HD (e personalmente non è una grande mancanza) perchè altrimenti l'avrebbero già detto nei promo come hanno fatto con la partita di champion. Io resto sempre più convinto del fatto che avrebbero dovuto attivare Canale 5 invece di Italia 1, ma tant'è ormai e così e ci tocca solo aspettare

Italia 1 HD è stato attivato perchè in Italia è il calcio che decide tutto...non ci stare a pensare ;)

l'elenco di andrewhd è utile per noi del forum, dove periodicamente possiamo avere un elenco di film che potrebbero essere in HD per un controllo successivo sul campo; se è una cantonata, il film viene cancellato dall'elenco; se invece è hd nativo, viene inserito nell'elenco nel 'rettangolino'...stop.

Venerdi pomeriggio, sono entrato 10 minuti in Arena, dove ci lavora un amico, e tutte le telecamere di Rock Economy sono in HD

maza89 ha scritto:
Venerdi pomeriggio, sono entrato 10 minuti in Arena, dove ci lavora un amico, e tutte le telecamere di Rock Economy sono in HD
Certo, questo si sapeva, però l'icognita è se lo trasmettono o no. ;)

andrewhd ha scritto:
Certo, questo si sapeva, però l'icognita è se lo trasmettono o no. ;)

Per me si.
E' l'evento di tutta la programmazione autunnale di Mediaset, e non credo (e spero) proprio che non si lasci perdere l'occasione di trasmetterlo in HD

Twilight è in nativo giusto? Come dicevo sul 3d di canale 5 ho un mal di testa...
Sì dai è nativo.

alexsandro31 ha scritto:
Ma Csi new york della domenica sera che fine ha fatto?:eusa_think:
"Pausa" per una settimana, tornerà domenica prossima da come si può vedere dalla guida tv online mediaset!

Indietro
Alto Basso