Discussioni sui canali Mediaset Free HD

M. Daniele ha scritto:
Direi di no, buon upscaling.
A me sembrava molto ben definito e nitido... praticamente HD! nessuno ha la certezza di nulla... forse reese lo saprà!

ale89 ha scritto:
No sempre uguale... ;)

Avevo sentito dire che il Service 29 nascondeva un Italia1 HD o qualcosa del genere... Allora avevo pensato che anche Italia1 HD nascondesse qualche novità

BlackPearl ha scritto:
Avevo sentito dire che il Service 29 nascondeva un Italia1 HD o qualcosa del genere... Allora avevo pensato che anche Italia1 HD nascondesse qualche novità
Si vero ma è un doppione con gli stessi pid audio/video ;)

ale89 ha scritto:
Si vero ma è un doppione con gli stessi pid audio/video ;)

Tu che so che guardi la tv al pc non riesci a provare con VLC? Perchè secondo me è impossibile che sia un problema mio...

emafoxsat ha scritto:
Ma come fate a vedere Italia 1 HD su vlc?? grazie!

Basta aver installato i driver ed aprire la periferica di acquisizione invece dei soliti file :) poi bisognerebbe salvarsi una scaletta perchè se no occorre sempre mettere le frequenze... Io uso la Sky digital key ma dovrebbe funzionare anche con altre periferiche

Kamioka Go ha scritto:
ma dove prendete lo streaming? :eusa_think:

Vedi sopra ;)

Questo link: http://www.filedropper.com/canali non è più disponibile, è possibile avere una scaletta funzionante da utilizzare con vlc senza ricevitori DVB-T?

Per vedere la tv con vlc c'è anche TVOSA, un programma per pc (non riceve però i canali HD), ma a me non funziona, qualcuno lo conosce o lo ha mai usato?? Grazie!

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Tu che so che guardi la tv al pc non riesci a provare con VLC? Perchè secondo me è impossibile che sia un problema mio...
Controllerò ;) Però se mi si apre con un normalissimo programma non penso ci saranno problemi con vlc ;)

Non mi funziona la scaletta: con VLC mi appaiono i seguenti errori:

Digital broadcasting:
The selected digital tuner does not support the specified parameters.
Please check the preferences.
L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'dvb-t://frequency=177500000'. Controlla il registro per i dettagli.
(Lo stesso per gli altri canali)
(Ho l'ultima versione di VLC, la 2.0.2)!
Mentre con media classic home cinema mi dice Impossibile visualizzare il file!
C'è un metodo per avere lo streaming su VLC senza ricevitori DVB-T?
Un programma come TVOSA ma funzionante esiste?? Grazie!

Indietro
Alto Basso