No sempre uguale...BlackPearl ha scritto:Ma Italia1 HD ha cambiato qualche configurazione ultimamente? Con VLC non riesco più a vederlo e non so perchè...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No sempre uguale...BlackPearl ha scritto:Ma Italia1 HD ha cambiato qualche configurazione ultimamente? Con VLC non riesco più a vederlo e non so perchè...
A me sembrava molto ben definito e nitido... praticamente HD! nessuno ha la certezza di nulla... forse reese lo saprà!M. Daniele ha scritto:Direi di no, buon upscaling.
Paoloxs ha scritto:Bangkok Dangerous in HD! (almeno penso)
ale89 ha scritto:No sempre uguale...![]()
Si vero ma è un doppione con gli stessi pid audio/videoBlackPearl ha scritto:Avevo sentito dire che il Service 29 nascondeva un Italia1 HD o qualcosa del genere... Allora avevo pensato che anche Italia1 HD nascondesse qualche novità
ale89 ha scritto:Si vero ma è un doppione con gli stessi pid audio/video![]()
ma dove prendete lo streaming?BlackPearl ha scritto:Tu che so che guardi la tv al pc non riesci a provare con VLC? Perchè secondo me è impossibile che sia un problema mio...
emafoxsat ha scritto:Ma come fate a vedere Italia 1 HD su vlc?? grazie!
Kamioka Go ha scritto:ma dove prendete lo streaming?![]()
..nessun streaming..hanno una chiavetta DVB-T collegata al pc, e usano VLC per vedere i vari canali..Kamioka Go ha scritto:ma dove prendete lo streaming?![]()
Funziona con qualsiasi ricevitore DVB-T per pc?? Il mio dispositivo è questo:BlackPearl ha scritto:Ecco la nuova scaletta http://www.filedropper.com/canali
Ovviamente sempre per DVB-T, per lo streaming non saprei...
emafoxsat ha scritto:Funziona con qualsiasi ricevitore DVB-T per pc?? Il mio dispositivo è questo:
http://www.abacointernational.biz/tv-not-only-dvb-t-usb-stick-lv5t-deluxe.html
Grazie!
Non mi funziona con VLC!
ControlleròBlackPearl ha scritto:Tu che so che guardi la tv al pc non riesci a provare con VLC? Perchè secondo me è impossibile che sia un problema mio...
ale89 ha scritto:ControlleròPerò se mi si apre con un normalissimo programma non penso ci saranno problemi con vlc
![]()