Discussioni sui canali Mediaset Free HD

BlackPearl ha scritto:
Noi stiamo qui a parlare di canali HD... senza pensare che (a questo punto si può dire) gran parte di quello che vediamo nelle reti mediaset è frutto di accordi illeciti... un po' di vergogna dovremo provarla anche noi... (io la provo) :mad:
Anche se non centra con il 3d dico anche io che è proprio vergognoso quello che è stato fatto all'epoca! :(
Non siamo noi però a dover provare vergogna secondo me.

E poi leggo che ci siano state queste maggiorazioni per esportare illegalmente capitali su cui non venivano poi pagate le tasse di conseguenza mi pare di aver capito. I contenuti sono solo il mezzo, per cose ben più gravi Blackpearl.

andrewhd ha scritto:
Anche se non centra con il 3d dico anche io che è proprio vergognoso quello che è stato fatto all'epoca! :(
Non siamo noi però a dover provare vergogna secondo me.

E poi leggo che ci siano state queste maggiorazioni per esportare illegalmente capitali su cui non venivano poi pagate le tasse di conseguenza mi pare di aver capito. I contenuti sono solo il mezzo, per cose ben più gravi Blackpearl.

Si quello lo posso immaginare, che sotto ci sia più di qualche contenuto Mediaset... Comunque io intendevo provare vergogna per loro... non siamo noi che dobbiamo vergognarci direttamente :)

BlackPearl ha scritto:
Si quello lo posso immaginare, che sotto ci sia più di qualche contenuto Mediaset... Comunque io intendevo provare vergogna per loro... non siamo noi che dobbiamo vergognarci direttamente :)
Ah, ok, però dai post precedenti fai capire che noi ci dovremmo vergognare a guardare contenuti mediaset e questo non lo penso proprio.

andrewhd ha scritto:
Ah, ok, però dai post precedenti fai capire che noi ci dovremmo vergognare a guardare contenuti mediaset e questo non lo penso proprio.

No beh non era esattamente questo che volevo intendere... :)

Guardando i loro programmi in qualche modo appoggiamo il grande capo quindi un pò di colpa ce l'abbiamo eccome

potete sempre fare come gli integralisti assoluti che ogni tanto capitano da queste parti e se ne escono con "ahhhh io non guardo i mediaset. Li ho cancellati dal 4-5-6....." :)

ekboz1 ha scritto:
potete sempre fare come gli integralisti assoluti che ogni tanto capitano da queste parti e se ne escono con "ahhhh io non guardo i mediaset. Li ho cancellati dal 4-5-6....." :)
La mia prof di italiano...

Tornando IT spero veramente che la prossima settimana i film Pirati dei Caraibi e La fabbrica di Cioccolato con Johnny Depp vadano in HD.
Della Fabbrica di Cioccolato so che andrà in HD e lo segnalo, l'altro devo vedere.

Ultima modifica:
Il film questo piccolo grande amore che a detta di molti era in SD in realtà ho la conferma che era HD, lo aggiungo.

Di certo non mi vergogno io...

E'qualcun altro che dovrebbe vergognarsi per tutto quello che ha fatto in questi ultimi decenni

andrewhd ha scritto:
La mia prof di italiano...

Tornando IT spero veramente che la prossima settimana i film Pirati dei Caraibi e La fabbrica di Cioccolato con Johnny Depp vadano in HD.
Della Fabbrica di Cioccolato so che andrà in HD e lo segnalo, l'altro devo vedere.
Johnny Diip. :D :D :D :lol:

quindi questo piccolo grande amore andra' in HD?
cmq credo pirati dei caraibi andra' in HD visto ke su premium cinema è andato in HD.
P.S. qualkuno domenica ha visto il film Road Trip: Beer Pong xke a me sembrava in nativo xo' magari il sonno mi avra'ingannato dato l'hanno fatto a 00.30:icon_cool::D

supermarioxx ha scritto:
quindi questo piccolo grande amore andra' in HD?
cmq credo pirati dei caraibi andra' in HD visto ke su premium cinema è andato in HD.
P.S. qualkuno domenica ha visto il film Road Trip: Beer Pong xke a me sembrava in nativo xo' magari il sonno mi avra'ingannato dato l'hanno fatto a 00.30:icon_cool::D

Se hai visto la maledizione della prima luna su premium in HD allora aggiungo anche quello.

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Andrà in HD ma sarà quel solito HD-non HD ormai classico di Italia1...
Io l'ho visto su Premium cinema HD pirati dei Caraibi e la maledizione della prima luna, ed era un ottimo HD nativo;) Quindi presumo andrà in HD nativo anche su italia 1 HD proprio come e' andato su premium;)

miki90 ha scritto:
Io l'ho visto su Premium cinema HD pirati dei Caraibi e la maledizione della prima luna, ed era un ottimo HD nativo;) Quindi presumo andrà in HD nativo anche su italia 1 HD proprio come e' andato su premium;)

L'HD di Italia1 per quanto riguarda i film non è mai stato come quello di Premium Cinema... a quanto si dice

miki90 ha scritto:
Per te sono tutti ottimi HD, anche gli upscaling :D

Come previsto Questo piccolo grande amore in un discreto HD.

Beh dai, non è solo discreto c'e abbastanza definizione.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso