BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
andrewhd ha scritto:Come previsto Questo piccolo grande amore in un discreto HD.
Beh dai, non è solo discreto c'e abbastanza definizione.
Si, fa cagare insomma... diciamola tutta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Come previsto Questo piccolo grande amore in un discreto HD.
proprio bravo Crozza388 ha scritto:
io ho visto la fine di "Road Trip: Beer Pong" per me era upscalatosupermarioxx ha scritto:quindi questo piccolo grande amore andra' in HD?
cmq credo pirati dei caraibi andra' in HD visto ke su premium cinema è andato in HD.
P.S. qualkuno domenica ha visto il film Road Trip: Beer Pong xke a me sembrava in nativo xo' magari il sonno mi avra'ingannato dato l'hanno fatto a 00.30![]()
upsupermarioxx ha scritto:mi dite se skrek è andato in upscaling o no?
Non c'è nulla di curioso secondo me, è il minimo che i programmi HD verranno segnalati sulla guida tv.emafoxsat ha scritto:Sono rimasto colpito da questo post di D+ Tv: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=150301
Oltre al dubbio su quale mux andranno (ormai risolto), ho letto che i 3 loghi sono comparsi nella guida tv online di mediaset e poi rimossi, cosa alquanto curiosa!
Certo! Ma la stranezza sta nel fatto che sono stati rimossi! Ora nn ci sono più quei loghi!andrewhd ha scritto:Non c'è nulla di curioso secondo me, è il minimo che i programmi HD verranno segnalati sulla guida tv.
Clicca qui vai sul menù a tendina e seleziona italia 1. Poi vai in basso e leggi.emafoxsat ha scritto:Certo! Ma la stranezza sta nel fatto che sono stati rimossi! Ora nn ci sono più quei loghi!
Inoltre ho notato che in tutti i canali mediaset l'EPG non è aggiornata dato che segnala il programma della mattina alle 05:00, capita anche a voi??
andrewhd ha scritto:Clicca qui vai sul menù a tendina e seleziona italia 1. Poi vai in basso e leggi.
Per l'EPG non ti viene in mente il cambio d'ora?![]()
Sulla rai segnavano tutto sbagliato di un ora.
I loghi e informazioni su i programmi HD li metteranno sulla guida quando arriveranno tutti e tre e cominceranno anche i promo.emafoxsat ha scritto:Wow! Non lo avevo notato!
Mediaset informa:
Italia1 è visibile sul canale 6 e, in HD, sul canale 506 del Digitale Terrestre
Ma non ci sono i loghi che ha postato D+ Tv nel suo post!
Per l'EPG sistemeranno?? O devo modificare qualcosa nel mio decoder?? Grazie!
E' un problema loro,non tuo,quindi sistemeranno loroemafoxsat ha scritto:Per l'EPG sistemeranno?? O devo modificare qualcosa nel mio decoder?? Grazie!