Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
Come previsto Questo piccolo grande amore in un discreto HD.

Beh dai, non è solo discreto c'e abbastanza definizione.

Si, fa cagare insomma... diciamola tutta :)

andrewhd ha scritto:
Come previsto Questo piccolo grande amore in un discreto HD.

Beh dai, non è solo discreto c'e abbastanza definizione.

Confermo, discreto HD.

peppee96 ha scritto:
perchè il segnale arriva in ritardo sull'HD rispetto all'SD?...
Tempo maggiore di codifica.
Per high school musical non saprei dire, ero in un centro commerciale e l'ho visto su una tv con italia 1 HD ma settata malissimo.
A occhio mi sembrava upscaling.

andrewhd ha scritto:
Tempo maggiore di codifica.
Per high school musical non saprei dire, ero in un centro commerciale e l'ho visto su una tv con italia 1 HD ma settata malissimo.
A occhio mi sembrava upscaling.
upscaling ;)

supermarioxx ha scritto:
quindi questo piccolo grande amore andra' in HD?
cmq credo pirati dei caraibi andra' in HD visto ke su premium cinema è andato in HD.
P.S. qualkuno domenica ha visto il film Road Trip: Beer Pong xke a me sembrava in nativo xo' magari il sonno mi avra'ingannato dato l'hanno fatto a 00.30:icon_cool::D
io ho visto la fine di "Road Trip: Beer Pong" per me era upscalato ;)

emafoxsat ha scritto:
Sono rimasto colpito da questo post di D+ Tv: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=150301
Oltre al dubbio su quale mux andranno (ormai risolto), ho letto che i 3 loghi sono comparsi nella guida tv online di mediaset e poi rimossi, cosa alquanto curiosa!
Non c'è nulla di curioso secondo me, è il minimo che i programmi HD verranno segnalati sulla guida tv.

andrewhd ha scritto:
Non c'è nulla di curioso secondo me, è il minimo che i programmi HD verranno segnalati sulla guida tv.
Certo! Ma la stranezza sta nel fatto che sono stati rimossi! Ora nn ci sono più quei loghi!
Inoltre ho notato che in tutti i canali mediaset l'EPG non è aggiornata dato che segnala il programma della mattina alle 05:00, capita anche a voi??

emafoxsat ha scritto:
Certo! Ma la stranezza sta nel fatto che sono stati rimossi! Ora nn ci sono più quei loghi!
Inoltre ho notato che in tutti i canali mediaset l'EPG non è aggiornata dato che segnala il programma della mattina alle 05:00, capita anche a voi??
Clicca qui vai sul menù a tendina e seleziona italia 1. Poi vai in basso e leggi. ;)

Per l'EPG non ti viene in mente il cambio d'ora? ;)
Sulla rai segnavano tutto sbagliato di un ora.

andrewhd ha scritto:
Clicca qui vai sul menù a tendina e seleziona italia 1. Poi vai in basso e leggi. ;)

Per l'EPG non ti viene in mente il cambio d'ora? ;)
Sulla rai segnavano tutto sbagliato di un ora.

Wow! Non lo avevo notato!
Mediaset informa:
Italia1 è visibile sul canale 6 e, in HD, sul canale 506 del Digitale Terrestre

Ma non ci sono i loghi che ha postato D+ Tv nel suo post!

Per l'EPG sistemeranno?? O devo modificare qualcosa nel mio decoder?? Grazie!

emafoxsat ha scritto:
Wow! Non lo avevo notato!
Mediaset informa:
Italia1 è visibile sul canale 6 e, in HD, sul canale 506 del Digitale Terrestre

Ma non ci sono i loghi che ha postato D+ Tv nel suo post!

Per l'EPG sistemeranno?? O devo modificare qualcosa nel mio decoder?? Grazie!
I loghi e informazioni su i programmi HD li metteranno sulla guida quando arriveranno tutti e tre e cominceranno anche i promo.
L'EPG sistemeranno loro al più presto, è sempre stato così.

Indietro
Alto Basso