Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Interessante speriamo bene non vedo l'ora di gustarmi canale 5 HD:D rete4 HD non lo vedo molto.

Ultima modifica di un moderatore:
io tempo fa avevo letto che si parlava di accensione di Italia1HD, subito, e Canale5HD, successivamente.

quindi dopo l'eliminazione dei 3 provvisori si avrà al massimo Canale5HD, niente Rete4HD

Ciao!! :)

No BeRsErK, ora la situazione è cambiata :) secondo quello che si dice da un mesetto a questa parte sul Mux2 rimarrà I1 Hd, mentre C5 e R4 andranno sul mux de La3 (ch. 37)

merlin

ragazzi, ma merlino è in nativo, vero? a me sembra nativo palesemente, non si vede un minimo di sgranamento se mi attacco allo schermo(23 pollici)!:D

blackfede007 ha scritto:
ragazzi, ma merlino è in nativo, vero? a me sembra nativo palesemente, non si vede un minimo di sgranamento se mi attacco allo schermo(23 pollici)!:D
Infatti e' upscaling. :D :lol:
Con 23 pollici ti sembra HD anche Class News.

andrewhd ha scritto:
Infatti e' upscaling. :D :lol:
Con 23 pollici ti sembra HD anche Class News.

Beh non è vero... l'hd si distingue anche su un 19 pollici, se poi sono full HD ancora meglio.
Comunque si mediaset continua a trasmettere con questo "ibrido" che non si capisce mai se è HD o meno, l'upscaling è ottimo mentre l'HD è mediocre, ossia sono uguali :D

BlackPearl ha scritto:
Beh non è vero... l'hd si distingue anche su un 19 pollici, se poi sono full HD ancora meglio.
Comunque si mediaset continua a trasmettere con questo "ibrido" che non si capisce mai se è HD o meno, l'upscaling è ottimo mentre l'HD è mediocre, ossia sono uguali :D
Io tutta questa uguaglianza non la vedo.

BlackPearl ha scritto:
Eppure anche tu ti confondi spesso tra HD e non HD, percui (forse inconsciamente) anche per te sono uguali... :)
Sì, alcuni film mi danno problemi ma la differenza sulla maggior parte è evidente.
Il Golden Skate era buono ad esempio ma poi ci sono quei film italiani che fanno proprio pena...

questo piccolo grande amore non mi sembrava male come HD,cmq ankio a volte faccio fatica a capire se è HD o no ieri x esempio non mi è parso un gran hd dim undici rispetto allo speciale champion e europa league

Indietro
Alto Basso