Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sasi9239 ha scritto:A quanto pare si, tra fine ottobre, primi di novembre Rete4 HD e Canale5 HD verranno accesi in tutta Italia... Non faccio altro che risintonizzare ogni giorno la TV![]()
hai sbagliatoPescarese ha scritto:non vorrei sbagliarmi ma Domenica Sera CSI:NY era in HD Nativo![]()
![]()
![]()
Ottobre, novembre, dicembre, 2013...M. Daniele ha scritto:No non verranno accesi ora. Forse a fine novembre.
Figeto ha scritto:Ottobre, novembre, dicembre, 2013...
Devono inventare aqua calda. Fenomeni.M. Daniele ha scritto:Appunto...vedrai che vedranno (scusate il gioco di parole) la luce.![]()
Credo di si.supermarioxx ha scritto:ieri undici è andato in nativo?
Infatti e' upscaling.blackfede007 ha scritto:ragazzi, ma merlino è in nativo, vero? a me sembra nativo palesemente, non si vede un minimo di sgranamento se mi attacco allo schermo(23 pollici)!![]()
andrewhd ha scritto:Infatti e' upscaling.![]()
![]()
Con 23 pollici ti sembra HD anche Class News.
Io tutta questa uguaglianza non la vedo.BlackPearl ha scritto:Beh non è vero... l'hd si distingue anche su un 19 pollici, se poi sono full HD ancora meglio.
Comunque si mediaset continua a trasmettere con questo "ibrido" che non si capisce mai se è HD o meno, l'upscaling è ottimo mentre l'HD è mediocre, ossia sono uguali![]()
andrewhd ha scritto:Io tutta questa uguaglianza non la vedo.
si infatti ,speriamo vada tutto bene, dai sono fiduciosoandrewhd ha scritto:Speriamo che a giorni li accendano.
Sì, alcuni film mi danno problemi ma la differenza sulla maggior parte è evidente.BlackPearl ha scritto:Eppure anche tu ti confondi spesso tra HD e non HD, percui (forse inconsciamente) anche per te sono uguali...![]()