Discussioni sui canali Mediaset Free HD

emacron ha scritto:
c'è da dire che in un film animato basta poco per avere un ottima qualità, la difficoltà è quando sono altri tipi di film, magari con scene buie, ma comunque ho rivisto il film con piacere e mi è piaciuta la qualità.. voto 8 per italia 1 questa sera..
Non so se hai visto La Sposa Cadavere o Planet 51, quelli erano da 10!

Comunque, stamattina verso le 10 su canale 5 HD è comparsa sull' EPG TGGOM 24 HD, poi è sparita la guida.

Prima di causare problemi, ci tengo a specificare che abito in Sardegna.

ale89 ha scritto:
Beh se è per questo anche sul canale SD qualche giorno fa si è vista la scritta TgCom24 HD :)
Infatti, sui canali SD la scritta TGCom24 HD c'è da qualche settimana ;)

Immagine.jpg

:lol:

Comunque sono d'accordo xD

andrewhd ha scritto:
Mi spiace che Blackpearl si perda i programmi con qualità migliore...

In effetti me lo son perso, al sabato e al venerdì sera di solito non sono a casa, qualcuno ha registrato qualche spezzone? Niente screenshot però per favore perchè da quelli non si capisce mai la vera qualità con cui è stato trasmesso, scarso buono o ottimo che sia...

Concordo con emacron comunque, i cartoni rendono 10 volte meglio dei film quando si parla di HD, quindi sarebbe difficile fare un brutto lavoro...

Cattivissimo Me fu uno dei primi hd che vidi su Premium era da far cadere la mascella e tgcom24 quando lo indicano va in hd :)

ps. buona piovosa domenica a tutti

BlackPearl ha scritto:
In effetti me lo son perso, al sabato e al venerdì sera di solito non sono a casa, qualcuno ha registrato qualche spezzone? Niente screenshot però per favore perchè da quelli non si capisce mai la vera qualità con cui è stato trasmesso, scarso buono o ottimo che sia...

Concordo con emacron comunque, i cartoni rendono 10 volte meglio dei film quando si parla di HD, quindi sarebbe difficile fare un brutto lavoro...

Io ho uno spezzone da 1 minuto circa, il tempo che lo carico e ti do il link :)

ekboz1 ha scritto:
Cattivissimo Me fu uno dei primi hd che vidi su Premium era da far cadere la mascella e tgcom24 quando lo indicano va in hd :)

ps. buona piovosa domenica a tutti
Martedì c'è in programma tgcom24 HD durante x-man le origini, vedrò meglio.

Si la qualità sembra molto buona, ma i cartoni animati sono bastardi perchè anche il dvd di Cars che ho provato recentemente pareva hd sul mio televisore settato a dovere... E comunque se si nota nemmeno i bordi di Cattivissimo Me sono perfetti... Ricordo invece la Bella e La Bestia su Rai HD e quello si pareva un Blu-Ray... Forse ho ancora uno spezzone se riesco lo metto da qualche parte e lo linko

BlackPearl ha scritto:
Si la qualità sembra molto buona, ma i cartoni animati sono bastardi perchè anche il dvd di Cars che ho provato recentemente pareva hd sul mio televisore settato a dovere... E comunque se si nota nemmeno i bordi di Cattivissimo Me sono perfetti... Ricordo invece la Bella e La Bestia su Rai HD e quello si pareva un Blu-Ray... Forse ho ancora uno spezzone se riesco lo metto da qualche parte e lo linko
Ieri Cattivissimo me era superlativo, c'è poco da dire :)

andrewhd ha scritto:
Sono pronto per giudicere Ritorno al Futuro.
Anche io, su Premium Cinema HD fu un buon nativo, speriamo si ripeta su Italia1 HD ;)

Qualcuno può registrare completamente Ritorno al futuro da Italia 1 HD?? Fatemi sapere grazie!

Ultima modifica:
emafoxsat ha scritto:
Qualcuno può registrare completamente Ritorno al futuro da Italia 1 HD?? Grazie!
Sarebbe una roba abnorme, chi perderebbe tutto quel tempo a caricarlo poi....

Indietro
Alto Basso