Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Comunque c'è una pubblicità ogni 10 minuti, preso con il cronometro...
Cos'è, all'improvviso sono tutti contenti di vedere ritorno al futuro??

jack2121 ha scritto:
Comunque c'è una pubblicità ogni 10 minuti, preso con il cronometro...
Cos'è, all'improvviso sono tutti contenti di vedere ritorno al futuro??
Beh, guarda che attenzione che c'è qui per il film e moltiplicala per tutta italia...
Forse si vende bene questo film.

andrewhd ha scritto:
Beh, guarda che attenzione che c'è qui per il film e moltiplicala per tutta italia...
Forse si vende bene questo film.
Beh è vero, èun film evento anche se stra-replicato, è un cult di generazioni passate ma sopratutto odierne...
Però ste pubblicità sono moleste ogni 10 minuti :D

Pensa se avessero detto che andava in HD...

jack2121 ha scritto:
Beh è vero, èun film evento anche se stra-replicato, è un cult di generazioni passate ma sopratutto odierne...
Però ste pubblicità sono moleste ogni 10 minuti :D

Pensa se avessero detto che andava in HD...
Comunque per me vedere tutto questo HD in FTA è incredibile, da mediaset, proprio quando non ci credeva nessuno.

Si va beh adesso non esageriamo con tutti questi entusiasmi... Io ho il cofanetto dvd originale di ritorno al futuro e si vede meglio quello... :icon_rolleyes: Appena confrontato

andrewhd ha scritto:
Ciò non toglie che il bitrate sia basso. Vediamo se il 27 novembre italia 1 hd ingloba il bitrate del rispettivo doppione SD.

Andando via Italia1 Provvisorio sono quasi 2400 kb/s di banda libera, e quindi facendo i calcoli se Italia1 HD trasmetti in nativo a quasi 8000 kb/s, inglobando anche quelli di Italia1 Provvisorio, possiamo arrivare quasi a 10400 kb/s, siamo sul bit rate di Rai HD...

Sasi9239 ha scritto:
Andando via Italia1 Provvisorio sono quasi 2400 kb/s di banda libera, e quindi facendo i calcoli se Italia1 HD trasmetti in nativo a quasi 8000 kb/s, inglobando anche quelli di Italia1 Provvisorio, possiamo arrivare quasi a 10400 kb/s, siamo sul bit rate di Rai HD...
Purtroppo italia 1 HD ha come valore minimo in VBR di 7 mb/s circa, un po' pochetto, ma con il massimo di 11 mi pare. Basterebbe solo alzare la soglia minima a 9/10 mb/s invece che 7 appunto.
BlackPearl ha scritto:
Si va beh adesso non esageriamo con tutti questi entusiasmi... Io ho il cofanetto dvd originale di ritorno al futuro e si vede meglio quello... :icon_rolleyes: Appena confrontato
Ma mi pare anche ovvio...

andrewhd ha scritto:
Purtroppo italia 1 HD ha come valore minimo in VBR di 7 mb/s circa, un po' pochetto, ma con il massimo di 11 mi pare. Basterebbe solo alzare la soglia minima a 9/10 mb/s invece che 7 appunto.

Ma mi pare anche ovvio...

Beh un film in HD anche se non è Blu-Ray si dovrebbe vedere meglio di un dvd...

Archimede - La scienza secondo Italia1 sta andando con un bit rate video attorno ai 9500 kb/s...

jack2121 ha scritto:
Alcuni lettori DVD hanno un upscaler interno con uscita HDMI... magari il tuo BlackPearl fa i miracoli :lol:

Ovvio che non parlo di collegamento scart... Ci mancherebbe altro...

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ieri sera su Italia 1 HD per 5 minuti durante Ritorno al futuro non ho avuto audio, forse è stato un problema del mio ricevitore non ho trovato nessuna discussione in merito.

io ho avuto solo un buco di un paio di secondi, ma poi è tornato subito; forse sarà stato nello stesso tuo momento, poi magari dipende da decoder a decoder come era "gestito"

Indietro
Alto Basso