BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
quel poco che ho visto, era tarato un pò troppo sul verde
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ormai ha dato lo stadioNp293 ha scritto:HD non aiutato dall'illuminazione e dal campo alquanto indecente.
Beh è abbastanza certo visto che il mux mesi fa era stato acceso già con questa modulazione...Sasi9239 ha scritto:Secondo me la modulazione giusta e che se ospiterà Rete4 HD, Canale5 HD e La3 sarebbe a 64QAM con il valore di codifica a 5/6 e un intervallo di guardia a 1/4... Poi non si sa...
Sasi9239 ha scritto:Secondo me la modulazione giusta e che se ospiterà Rete4 HD, Canale5 HD e La3 sarebbe a 64QAM con il valore di codifica a 5/6 e un intervallo di guardia a 1/4... Poi non si sa...
Kamioka Go ha scritto:domanda: come faccio a sapere se il mux di La3 arriverà nella mia zona?
Piccolo OTandrewhd ha scritto:Sono con lo smartphone, riesco a fare un quote solo.![]()
Eh, appunto, ma non ricordavo proprio il nome dell'utente, era quello il problema.Alert ha scritto:Piccolo OT
@andrewhd
segui il mio esempio;quando non riesci a quotare più di una discussione,di norma si utilizza la chiocciola seguita dal nome dell'utente![]()
andrewhd ha scritto:Stavolta ci hai preso, è HD nativo e anche buono.
Mah, tante cose, nitidezza delle immagini, i colori, a volte la grana ma soprattutto i secondi piani che devono essere altrettanto definiti.Paolo1969 ha scritto:Infatti io spesso non riesco a distinguere se trasmette in HD nativo. Mi sembrano immagini nitide, ma alcune volte non perfette che sembra upscaling. Quali sono le caratteristiche di un HD nativo?![]()
andrewhd ha scritto:C'è un trucchetto che alcuni me compreso usano, ma mi sa che come tanti non capiresti come fare, anche se è molto semplice.![]()
Comunque, almeno per me l'HD nativo ti colpisce subito appena lo vedi, quando ci metti un po' allora anche se nativo non è tanto buono...
Come ad esempio ieri, c'èra scooby doo, ma non siamo stati tanto a discutere, era nativo e si capiva immediatamente.