Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Non seguo assiduamente la discussione e se è già stata data riposta alla mia domanda, chiedo scusa.
Si sa qualcosa in merito all'accensione di Canale 5HD e Rete 4HD a livello nazionale?
Grazie.

omadesala ha scritto:
Non seguo assiduamente la discussione e se è già stata data riposta alla mia domanda, chiedo scusa.
Si sa qualcosa in merito all'accensione di Canale 5HD e Rete 4HD a livello nazionale?
Grazie.
Passa alla sezione dtt, sui 3d in primo piano, si discute lì, Canale 5 sarà acceso entro l'inizio di dicembre probabilemente, Rete 4 HD boh. ;)

Ultima modifica:
ragazzi scusate...ma ora alle 19:10 voi vedete qlks su Italia 1 HD? Io vedo i pixel "disturbati"!

glottys ha scritto:
ragazzi scusate...ma ora alle 19:10 voi vedete qlks su Italia 1 HD? Io vedo i pixel "disturbati"!
ragazzi ho risintonizzato i canali ma nulla! mi aiutate x favore x capire se posso vedermi il Napoli in HD stasera?
grz

andrewhd ha scritto:
Passa alla sezione dtt, sui 3d in primo piano, si discute lì, Canale 5 sarà acceso entro l'inizio di dicembre probabilemente, Rete 4 HD boh. ;)

Che 3d scusa? Si dovrebbe discutere qui dei canali mediaset HD...

BlackPearl ha scritto:
Che 3d scusa? Si dovrebbe discutere qui dei canali mediaset HD...
Beh, sì è più adatto però per i canali non ancora irradiati penso che sarebbe meglio quella sezione lì, magari 3d di la3 o dei provvisori. Ma hai comunque ragione, è questo il 3d giusto. :)

Riguardo alla tua domanda ti consiglio di cancellare tutta la lista e risintonizzare, anche se lo hai già fatto, ma prima verifica se hai segnale sull'UHF 36 nel menù sintonizzazione manuale.

andrewhd ha scritto:
Riguardo alla tua domanda ti consiglio di cancellare tutta la lista e risintonizzare, anche se lo hai già fatto, ma prima verifica se hai segnale sull'UHF 36 nel menù sintonizzazione manuale.

Sicuro che fosse la mia domanda? :)

BlackPearl ha scritto:
Sicuro che fosse la mia domanda? :)
Ma no, non era riferito a te! :)
Era per l'altro utente con il problema di italia 1 HD.
Quando si cambia argomento/persona è bene lasciare una riga, ed è quello che faccio, visto che non mi ricordavo il nome dell'utente ho messo "tua".
HD non buono per vari fattori gli stessi che sul campo di ieri erano eccellenti.

andrewhd ha scritto:
Quando si cambia argomento/persona è bene lasciare una riga, ed è quello che faccio, visto che non mi ricordavo il nome dell'utente ho messo "tua".

E' più consono mettere la doppia quotazione a dire il vero... Infatti pensavo ti fossi sbagliato...

BlackPearl ha scritto:
E' più consono mettere la doppia quotazione a dire il vero... Infatti pensavo ti fossi sbagliato...
Sono con lo smartphone, riesco a fare un quote solo. :)

HD non aiutato dall'illuminazione e dal campo alquanto indecente.

Indietro
Alto Basso