blackfede007 ha scritto:come si fa a non avere telecamere HD nel 2012??? parliamo di italia 1(HD) poi!
Ma se non sbaglio la partita non è produzione mediaset....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blackfede007 ha scritto:come si fa a non avere telecamere HD nel 2012??? parliamo di italia 1(HD) poi!
La partita era ovviamente di produzione belgablackfede007 ha scritto:come si fa a non avere telecamere HD nel 2012??? parliamo di italia 1(HD) poi!
non solo loro vediblackfede007 ha scritto:accidenti, non ho visto la partita del milan su italia1 HD, l'ha vista mio fratello e mia madre, ma ovviamente su italia 1 SD, loro non si rendono nemmeno conto della differenza.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Passa alla sezione dtt, sui 3d in primo piano, si discute lì, Canale 5 sarà acceso entro l'inizio di dicembre probabilemente, Rete 4 HD boh.omadesala ha scritto:Non seguo assiduamente la discussione e se è già stata data riposta alla mia domanda, chiedo scusa.
Si sa qualcosa in merito all'accensione di Canale 5HD e Rete 4HD a livello nazionale?
Grazie.
ragazzi ho risintonizzato i canali ma nulla! mi aiutate x favore x capire se posso vedermi il Napoli in HD stasera?glottys ha scritto:ragazzi scusate...ma ora alle 19:10 voi vedete qlks su Italia 1 HD? Io vedo i pixel "disturbati"!
andrewhd ha scritto:Passa alla sezione dtt, sui 3d in primo piano, si discute lì, Canale 5 sarà acceso entro l'inizio di dicembre probabilemente, Rete 4 HD boh.![]()
Beh, sì è più adatto però per i canali non ancora irradiati penso che sarebbe meglio quella sezione lì, magari 3d di la3 o dei provvisori. Ma hai comunque ragione, è questo il 3d giusto.BlackPearl ha scritto:Che 3d scusa? Si dovrebbe discutere qui dei canali mediaset HD...
glottys ha scritto:ragazzi ho risintonizzato i canali ma nulla! mi aiutate x favore x capire se posso vedermi il Napoli in HD stasera?
grz
possiamo fare ben poco, se non lo vedi anche dopo una risinto, sara un problema della tua zona....glottys ha scritto:nessuno sa aiutarmi???
andrewhd ha scritto:Riguardo alla tua domanda ti consiglio di cancellare tutta la lista e risintonizzare, anche se lo hai già fatto, ma prima verifica se hai segnale sull'UHF 36 nel menù sintonizzazione manuale.
Ma no, non era riferito a te!BlackPearl ha scritto:Sicuro che fosse la mia domanda?![]()
andrewhd ha scritto:Quando si cambia argomento/persona è bene lasciare una riga, ed è quello che faccio, visto che non mi ricordavo il nome dell'utente ho messo "tua".
Sono con lo smartphone, riesco a fare un quote solo.BlackPearl ha scritto:E' più consono mettere la doppia quotazione a dire il vero... Infatti pensavo ti fossi sbagliato...
andrewhd ha scritto:Sono con lo smartphone, riesco a fare un quote solo.![]()
Sei fuori strada, ma il motivo è quello.BlackPearl ha scritto:Hai il vecchio iPhone con cui non si riusciva a fare copia-incolla?![]()