Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre se lo manderanno in HD nativo...AverageItalian ha scritto:Sarei interessato a Buona fortuna Charlie in HD. Quando lo comincerebbero a trasmettere?
M. Daniele ha scritto:Non credo sia possibile perchè ai canali HD è riservata solamente la fascia dai 500 in poi.
No, Black, non è stato rinominato in Mediaset HD, trasmette Italia1. E stanno man mano attivando il 37 con Canale 5 e Rete 4 in alta definizioneBlackPearl ha scritto:Ragazzi ma hanno rinominato Mediaset HD o no? Non stanno trasmettendo Canale5? Ora non riesco a controllare...
anche ora a studio sport hanno mostrato Canale5 HD canale 506...BlackPearl ha scritto:In effetti la partita di stasera per ora è un incognita... Chissà se verra trasmessa sul nuovo Cabale5 HD o verrà utilizzato Italia1/Mediaset HD.... Ieri sera hanno detto e scritto Canale5 HD canale 506...![]()
Quotoekboz1 ha scritto:però in effetti se in fase di sintonizzazione il decoder proponesse il conflitto tra gli Sd e gli HD si farebbe prima a posizionare il tutto dove ci piace di più, tanto 3 conflitti lcn più, 3 meno che differenza fa![]()
Immagino però se li scambieranno in base a quando "gli serve" più banda e cosi via... Appena li attiveranno anche da me controlleròmarcobremb ha scritto:Quoto
Comunque mi sono arrivati C5HD e R4HD
C5 ha 11,4mbps circa di bitrate; mentre R4 ne ha 8mbps![]()
marcobremb ha scritto:Cominciamo bene...
Beautiful in Prima TV... UPSCALING![]()
Mi son perso... cosa dovrebbe essere in HD su C5?Azaba00 ha scritto:Si sapeva già, così come Centovetrine....
marcobremb ha scritto:Mi son perso... cosa dovrebbe essere in HD su C5?
marcobremb ha scritto:Mi son perso... cosa dovrebbe essere in HD su C5?
Nemmeno Pomeriggio5?Azaba00 ha scritto:Oltre al calcio, avevo letto, sempre in forse Striscia La Notizia, Verissimo...
ora non ricordo tutto, ma andrew lo saprà sicuramente
ekboz1 ha scritto:però in effetti se in fase di sintonizzazione il decoder proponesse il conflitto tra gli Sd e gli HD si farebbe prima a posizionare il tutto dove ci piace di più, tanto 3 conflitti lcn più, 3 meno che differenza fa![]()
marcobremb ha scritto:Nemmeno Pomeriggio5?
Io non lo ricevo, come mai?marcobremb ha scritto:Quoto
Comunque mi sono arrivati C5HD e R4HD
C5 ha 11,4mbps circa di bitrate; mentre R4 ne ha 8mbps![]()