Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ragazzi ma hanno rinominato Mediaset HD o no? Non stanno trasmettendo Canale5? Ora non riesco a controllare...

M. Daniele ha scritto:
Non credo sia possibile perchè ai canali HD è riservata solamente la fascia dai 500 in poi.

Come dicevo prima ci sono decine di esempi che non rispettano la lcn, inoltre l'lcn è fatta per non pestare i piedi ad altri operatori mentre qui l'operatore in questione è uno solo... Quindi che accadrebbe? Mediaset fa ricorso contro Mediaset? :)
Se questa cosa non si fa è solo per qualche motivo tecnico...

Io ricevo canale 5 hd e rete 4 hd da valcava.. Non so se questo manderà a monte la rinominazione (per ora non l'han ancora fatta) ma hanno acceso il la3!

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi ma hanno rinominato Mediaset HD o no? Non stanno trasmettendo Canale5? Ora non riesco a controllare...
No, Black, non è stato rinominato in Mediaset HD, trasmette Italia1. E stanno man mano attivando il 37 con Canale 5 e Rete 4 in alta definizione ;)

In effetti la partita di stasera per ora è un incognita... Chissà se verra trasmessa sul nuovo Cabale5 HD o verrà utilizzato Italia1/Mediaset HD.... Ieri sera hanno detto e scritto Canale5 HD canale 506... :eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
In effetti la partita di stasera per ora è un incognita... Chissà se verra trasmessa sul nuovo Cabale5 HD o verrà utilizzato Italia1/Mediaset HD.... Ieri sera hanno detto e scritto Canale5 HD canale 506... :eusa_think:
anche ora a studio sport hanno mostrato Canale5 HD canale 506...:eusa_think: comunque secondo me eventualmente andrà anche sul 505, ma è anche giusto se va pure sul 506, essendo fresca l'accensione del 505, magari chissà quanti ancora nn hanno fatto neanche la risintonizzazione ;)

però in effetti se in fase di sintonizzazione il decoder proponesse il conflitto tra gli Sd e gli HD si farebbe prima a posizionare il tutto dove ci piace di più, tanto 3 conflitti lcn più, 3 meno che differenza fa :)

ekboz1 ha scritto:
però in effetti se in fase di sintonizzazione il decoder proponesse il conflitto tra gli Sd e gli HD si farebbe prima a posizionare il tutto dove ci piace di più, tanto 3 conflitti lcn più, 3 meno che differenza fa :)
Quoto ;)

Comunque mi sono arrivati C5HD e R4HD
C5 ha 11,4mbps circa di bitrate; mentre R4 ne ha 8mbps ;)

marcobremb ha scritto:
Quoto ;)

Comunque mi sono arrivati C5HD e R4HD
C5 ha 11,4mbps circa di bitrate; mentre R4 ne ha 8mbps ;)
Immagino però se li scambieranno in base a quando "gli serve" più banda e cosi via... Appena li attiveranno anche da me controllerò :)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Mi son perso... cosa dovrebbe essere in HD su C5?

Oltre al calcio, avevo letto, sempre in forse Striscia La Notizia, Verissimo...
ora non ricordo tutto, ma andrew lo saprà sicuramente

ekboz1 ha scritto:

È questo il punto :) Però purtroppo non lo faranno mai... Anche perchè molte tv non propongono i conflitti...

marcobremb ha scritto:
Nemmeno Pomeriggio5?

Mi pare di No, vedendolo in upscaling sul mediaset6 le immagini non erano granchè! Poi chissà
L'anno scorso c'era mattino5 ma quest'anno ha cambiato studio.....
reese sicuramente sa quali sono gli studi in hd

Indietro
Alto Basso