Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
Dalla discussione dell'ex on demand premium, è molto affidabile, 3D a parte....
Non ho mai sbagliato guardando lì.

Curiosità ma anche gli Spiderman erano stati trasmessi da Premium?

BlackPearl ha scritto:
Curiosità ma anche gli Spiderman erano stati trasmessi da Premium?
Ti rispondo io, no ;)
gli Spiderman vanno su Sky, essendo Marvel ;)

Allora probabilmente come dice andrew Hellboy andrà in HD, se quella lista è così affidabile... Anzi perchè non la postiamo anche qua? :)

BlackPearl ha scritto:
Allora probabilmente come dice andrew Hellboy andrà in HD, se quella lista è così affidabile... Anzi perchè non la postiamo anche qua? :)
Non è proprio una lista, è un 3d deve pian piano che escono i film su premium play, quello offline scrivono/scrivevano cosa usciva e se era HD o meno, questa qua.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126793&highlight=happy+feet
La potrei mettere come "fonte" finchè non c'è la guida tv o le segnalazioni ufficiali...
Anche se, se vedete, Olè ad esempio era segnalato in HD e mi pare non lo fosse...

Mi sembra più frutto di coincidenze che altro, e il caso di Olè è emblematico da questo punto di vista. Poi, Ritorno al futuro 2 e 3 che sono stati in nativo sia su Premium Cinema che su Italia 1, per motivi di diritti non sono proprio andati su Play ;)

andrewhd ha scritto:
Non è proprio una lista, è un 3d deve pian piano che escono i film su premium play, quello offline scrivono/scrivevano cosa usciva e se era HD o meno, questa qua.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126793&highlight=happy+feet
La potrei mettere come "fonte" finchè non c'è la guida tv o le segnalazioni ufficiali...
Anche se, se vedete, Olè ad esempio era segnalato in HD e mi pare non lo fosse...

Avevo visto anch'io thread ma non c'è una una pagina precisa con qualche film? :eusa_shifty: Come fai a pescare i film tu te le fai tutte? :5eek:

Np293 ha scritto:
Mi sembra più frutto di coincidenze che altro, e il caso di Olè è emblematico da questo punto di vista. Poi, Ritorno al futuro 2 e 3 che sono stati in nativo sia su Premium Cinema che su Italia 1, per motivi di diritti non sono proprio andati su Play ;)
Cosa coincidenze, che vanno in nativo? Che coinidenza può essere, se hanno lo stesso master va nello stesso modo se ce l'hanno diverso andranno forse in modi diversi.
Ritorno al futuro non l'ho letto lì infatti, quelli che lo hanno visto su cinema hanno detto nel 3d che era andato in nativo, così come i più recenti segnali dal futuro e il prescelto.

Ultima modifica:
Ah ok quindi tu man mano che esce un film su Italia1 imposti la ricerca su quel topic... :) Ora mi è chiaro ;)

andrewhd ha scritto:
Cosa coincidenze, che vanno in nativo? Che coinidenza può essere, se hanno lo stesso master va nello stesso modo se ce l'hanno diverso andranno forse in modi diversi.
Ritorno al futuro non l'ho letto lì infatti, quelli che lo hanno visto su cinema hanno detto nel 3d che era andato in nativo, così come i più recenti segnali dal futuro e il prescelto.
Infatti, non è proprio attendibilissima, può essere una fonte di indicazione più che altro, ne converrai, no?
Ricordo qualche film andato in HD su play, anche offline(apparte la questione del 3d) che su Italia 1 è stato un upscaling ;)
Ed infatti Ritorno al futuro ( che ovviamente non hai potuto leggere perchè non c'è su quella "lista" ed io non ho detto che l'hai letto, l'hai sottinteso tu) l'ho segnalato in questo thread come possibile nativo, come ho fatto con altri film, essendo stato mandato in questo modo su Premium Cinema, ma non ci saranno mai certezze assolute, visto cosa è accaduto in passato ;)

Ultima modifica:
jack2121 ha scritto:
No Ordinary Family dal 10 dicembre 2012 andrà in HD al 99%.
Sì, se andasse confermerebbe la "regola".
Chissà invece se la serie disney buona fortuna charlie andrà anch'essa in HD...

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Sì, se andasse confermerebbe la "regola".
Chissà invece se la serie disney buona fortuna charlie andrà anch'essa in HD...
Se ci va ha un HD strepitoso ;)
Io ho già visto qualche episodio su Disney Channel HD ;)

Ercolino ha confermato Canale 5 HD e Rete 4 HD in arrivo sul mux LA3 entro Natale. Finalmente potrò schierare i tre generalisti HD sul 4-5 e 6. :D

Adesso la sparo io speriamo che mettano lcn 4-5-6 in comune con gli sd perchè non avrò voglia di risistemare ad ogni risintonizzazione!!

BlackPearl ha scritto:
Adesso la sparo io speriamo che mettano lcn 4-5-6 in comune con gli sd perchè non avrò voglia di risistemare ad ogni risintonizzazione!!
Peccato che non sia legale questa cosa. ;)
Mi piacerebbe anche a me, ma il manuale e' l'unica soluzione

Indietro
Alto Basso