Discussioni sui canali Mediaset Free HD

trovo che sia stata una mossa intelligente. Una volta tanto.. Almeno per quanto riguarda la Rai, è inequivocabile quando trasmettono un contenuto HD e quando no.. al contrario di Mediaset che fa erroneamente pensare che tutto quel che manda in onda lei 24 ore su 24 sia vero HD.. :eusa_naughty:

Kamioka Go ha scritto:
trovo che sia stata una mossa intelligente. Una volta tanto.. Almeno per quanto riguarda la Rai, è inequivocabile quando trasmettono un contenuto HD e quando no.. al contrario di Mediaset che fa erroneamente pensare che tutto quel che manda in onda lei 24 ore su 24 sia vero HD.. :eusa_naughty:
Questo non centra niente con render equivocabile quando non trasmetton hd, si sapeva già quello in rai (il logo rai hd c'era solo quando trasmettevano in hd)... Si tratta di pubblicizzare attivamente il loro canale HD finalmente...

phate89 ha scritto:
Questo non centra niente con render equivocabile quando non trasmetton hd, si sapeva già quello in rai (il logo rai hd c'era solo quando trasmettevano in hd)... Si tratta di pubblicizzare attivamente il loro canale HD finalmente...
eccome.. se la scritta la mandano in onda solo in corrispondenza di eventi in nativo, vuol dire che sono corretti e operano una corretta segnalazione al pubblico come per dire: "ehi guarda che se vuoi te lo puoi vedere anche in HD". Cosa che mediaset non fa.

Le scritte che avvisano l'HD sul 501 mi pare siano comparse da ieri..come fai ad asserire che sia stato scritto 9999 volte al giorno?

Ripigliatevi un po....

L'argomento caldo viene discusso molte volte, succede sempre cosi nei forum ;)

babene ha scritto:
Le scritte che avvisano l'HD sul 501 mi pare siano comparse da ieri..come fai ad asserire che sia stato scritto 9999 volte al giorno?

Ripigliatevi un po....

L'argomento caldo viene discusso molte volte, succede sempre cosi nei forum ;)
No, io intendevo la questione del logo HD fisso su Italia1, non della novità in casa Rai.

388 ha scritto:
No, io intendevo la questione del logo HD fisso su Italia1, non della novità in casa Rai.
-cut-
però come io non ti impedisco di portare avanti le tue idee, non vedo perché tu debba risentirti con me perché faccio altrettanto. Capito?
Se ai fan di mediaset danno fastidio le mie considerazioni sono problemi loro, non miei.
Mediaset in questo frangente non si dimostra limpida e specchiata con questa storia dell'HD, sta anzi agendo in modo poco chiaro e poco corretto.

Ultima modifica di un moderatore:
Kamioka Go ha scritto:
eccome.. se la scritta la mandano in onda solo in corrispondenza di eventi in nativo, vuol dire che sono corretti e operano una corretta segnalazione al pubblico come per dire: "ehi guarda che se vuoi te lo puoi vedere anche in HD". Cosa che mediaset non fa.
E dov'è la novità? C'era gia quello... Non è quella la novità. L'ha sempre fatto la rai non è quella scritta che lo introduce...

Mi sono un attimo perso e non mi è chiara una cosa: Mercoledi nasce Canale5 hd oppure la partita di champions va in onda su italia1 hd che per l'occasione torna ad essere Mediaset hd? :icon_rolleyes:

noel77 ha scritto:
Mi sono un attimo perso e non mi è chiara una cosa: Mercoledi nasce Canale5 hd oppure la partita di champions va in onda su italia1 hd che per l'occasione torna ad essere Mediaset hd? :icon_rolleyes:
Di preciso al momento non si sa ancora ;)

noel77 ha scritto:
Per ora niente di certo ma probabilmente Italia 1 HD diventerà Mediaset HD!

La cosa strana è che Mediaset durante lo spot che manda in onda della partita di mercoledì non dice se va in HD, anche se la prima partita che è stata mandata su Canale5, hanno scritto nello spot che andava in HD sul canale 506, ma questa volta non hanno scritto niente... Quindi secondo me nascerà Canale5 HD... Ovviamente è sempre un mio pensiero...

sembra che solo mediaset sappia fare tv in italia e con sto hd,ma che inizino a trasmetterlo ,per la pace di tutti,almeno non ci si continua a scornarsi tra noi utenti del forum ,nel dire arrivano ,non arrivano,comunque sia ci saranno come al solito lamentele sulla questione era in hd ?non era in hd?ed altri commenti ,poi ognuno puo' dire la sua,io proprio da un bel pò di tempo non seguo piu' i loro canali,so di attirarmi l'antipatia di alcuni del forum,ma che facciano pure cio' che vogliono,tanto le alternative anche valide ai loro programmi,meno male ci sono, sia sat che dtt.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso