Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Sasi9239 ha scritto:
La cosa strana è che Mediaset durante lo spot che manda in onda della partita di mercoledì non dice se va in HD, anche se la prima partita che è stata mandata su Canale5, hanno scritto nello spot che andava in HD sul canale 506, ma questa volta non hanno scritto niente... Quindi secondo me nascerà Canale5 HD... Ovviamente è sempre un mio pensiero...

Mercoledì 5 dicembre il match “Shakhtar Donetsk-Juventus” sarà visibile, in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Mediaset HD (canale 506). ;)

SATRED ha scritto:
Mercoledì 5 dicembre il match “Shakhtar Donetsk-Juventus” sarà visibile, in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Mediaset HD (canale 506). ;)
Perfetto...

supermarioxx ha scritto:
Sicuro a me in alkune scene mi dava l'impressione del nativo invece?:icon_rolleyes:
Non bisogna mai considerare i primi piani,altrimenti tutto sembrerà nativo pur non essendolo...
upscaling mediocre comunque

SATRED ha scritto:
Ottimo ;)

Scusate, mi son diementicato di dirvi che stasera Hellboy 2 è in HD, quindi prova diretta dei 14 mb/s. :D

Il concerto ieri notte era in Hd?
Son rimasto sveglio apposta a guardare quinta colonna, poi era talmente interessante (e si è visto nel record di ascolti) che mi son dimeticato. :crybaby2:

andrewhd ha scritto:
Scusate, mi son diementicato di dirvi che stasera Hellboy 2 è in HD, quindi prova diretta dei 14 mb/s. :D

E come fai a dirlo? Se non sbaglio vari film della Sony Pictures sono stati trasmessi in upscaling, come Spiderman

BlackPearl ha scritto:
E come fai a dirlo? Se non sbaglio vari film della Sony Pictures sono stati trasmessi in upscaling, come Spiderman
Mah, Hellboy 1 leggo SD, Hellboy 2 the golden army vedo HD. Poi non so.

Indietro
Alto Basso