blackfede007
Digital-Forum Junior
Sasi9239 ha scritto:Segnali dal futuro ha un bitrate intorno ai 12 mbps...
come queelo di premiun?

accidenti, me lo sono perso!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sasi9239 ha scritto:Segnali dal futuro ha un bitrate intorno ai 12 mbps...
ahhhhhhh, le immagini erano così definite, illusione ottica allora!andrewhd ha scritto:Mi dispiace miki90, è SD.![]()
E' girato a pellicola, la grana lo fa sembrare HD...
Ti sei perso i migliori HD di Italia 1.supermarioxx ha scritto:ieri sera non ero a casa mi dite come sono stati gli hd dei film?![]()
E glielo dici così? un pò di tattoandrewhd ha scritto:Ti sei perso i migliori HD di Italia 1.
blackfede007 ha scritto:come queelo di premiun?![]()
accidenti, me lo sono perso!!!![]()
andrewhd ha scritto:Ti sei perso i migliori HD di Italia 1.
Nel post dei canali provvisori si sta discutendo su questa cosa:aldo96 ha scritto:Ma ora che il 4 spengono i mediaset provvisori mettono subito rete 4 hd e canale 5 hd oppure non si hanno notizie a riguardo?? Grazie x la risposta!!![]()
emafoxsat ha scritto:Italia 1 HD diventerà Mediaset HD
Per ora la cosa non è ne sicura ne definitivaFigeto ha scritto:Bella fregatura.
A mediaset non la faranno mai una cosa del genere secondo me.jack2121 ha scritto:Per ora la cosa non è ne sicura ne definitiva
finché non c'è un nuovo mux per questi canali in HD meglio averne uno che raccolga in meglio in nativo a 12mbps che tre a 4mbps ciascuno...
Eh sì.emafoxsat ha scritto:Guardate Rai 1 cosa ha fatto questo pomeriggio:
Dovrebbe fare lo stesso anche Italia 1 per le trasmissioni in nativo!
Fonte: italiaindigitale Ore 18.15 - RAI MUX 1: RAI 1 E L'OPZIONE HD.
Ah ok scusa! non leggo mai i topic Rai! Cmq secondo me dovrebbe farlo anche Italia 1!BlackPearl ha scritto:Si l'abbiamo visto tutti sul topic di Rai HD![]()
anche stasera durante Affari Tuoi l'ho visto e mi ha un tantino sorpresoemafoxsat ha scritto:Guardate Rai 1 cosa ha fatto questo pomeriggio:
![]()
![]()
Dovrebbe fare lo stesso anche Italia 1 per le trasmissioni in nativo!
Fonte: italiaindigitale Ore 18.15 - RAI MUX 1: RAI 1 E L'OPZIONE HD.
Anche durante "ti lascio una canzone" ma non era fisso!Kamioka Go ha scritto:anche stasera durante Affari Tuoi l'ho visto e mi ha un tantino sorpreso![]()