Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
Ok, te lo dico io, è uno tra i migliori HD in assoluto del canale. Anche con questo tipo di fotografia rende AL PARI di una fiction Rai.
Oh, che caso, il bitrate è aumentato...;)

Si devo ammettere che non è affatto male... Adesso controllo il cavaliere oscuro su Premium Cinema, dato che ho 15 gg di visione, così lo paragone a quello che avevo visto su Italia1

EDIT: Il cavaliere oscuro è molto meglio di quello che avevo visto su Italia1, probabilmente dipende anche da bitrate...
Segnali dal futuro si vede davvero bene.

Ultima modifica:
Il cavaliere oscuro ha sempre avuto questa qualità su Premium Cinema HD, era andato in onda proprio qualche settimana prima di essere passato su Italia1HD,e fu anche in 5.1 mi pare. Ma tutta questa differenza non può dipendere solo dal bitrate...

BlackPearl ha scritto:
Si devo ammettere che non è affatto male... Adesso controllo il cavaliere oscuro su Premium Cinema, dato che ho 15 gg di visione, così lo paragone a quello che avevo visto su Italia1

EDIT: Il cavaliere oscuro è molto meglio di quello che avevo visto su Italia1, probabilmente dipende anche da bitrate...
Segnali dal futuro si vede davvero bene.
Grazie per il commento, adesso sono sicuro che sei una persona coerente. ;)

Puoi usare i miglior encoder del mondo, ma senza bitrate non si cantano messe. E ora che il bitrate è salito si inizia a vedere un buon HD. :icon_rolleyes:
Chi dice che il bitrate non conta, non ha proprio idea di come funzioni la trasmissione dati in digitale :lol:

davidecit ha scritto:
Chi dice che il bitrate non conta, non ha proprio idea di come funzioni la trasmissione dati in digitale :lol:
Tutto conta, ma se senza abbastanza bitrate l'encoder non rende, senza un buon encoder il bitrate non rende ;)

In questa scena alla "Lost" grande audio 5.1! Altro che hd... :lol:

andrewhd ha scritto:
Grazie per il commento, adesso sono sicuro che sei una persona coerente. ;)

In realtà io non ho mai detto che il bitrate contava così tanto nel caso di Italia1... Quindi si può dire che in un certo senso mi sento ricreduto... :) Comunque contano entrambi, infatti mi sento di quotare alla grande Np293:

Np293 ha scritto:
Tutto conta, ma se senza abbastanza bitrate l'encoder non rende, senza un buon encoder il bitrate non rende ;)

Anche un passo dal cielo e la vita in diretta adesso su rai hd, è sempre buono, però non come le prime puntate con bitrate più alto.
Per il secondo persistono gravi disturbi da compressione.

BlackPearl ha scritto:
In questa scena alla "Lost" grande audio 5.1! Altro che hd... :lol:
In realtà io non ho mai detto che il bitrate contava così tanto nel caso di Italia1... Quindi si può dire che in un certo senso mi sento ricreduto... :)
In effetti non è la parola giusta la mia.
Intendo dire che sei oggettivo.

andrewhd ha scritto:
In effetti non è la parola giusta la mia.
Intendo dire che sei oggettivo.

Ecco questo aggettivo mi piace grazie di riconoscerlo... ;) Spero di esserlo sempre o almeno ci provo

Indietro
Alto Basso