Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Ok, te lo dico io, è uno tra i migliori HD in assoluto del canale. Anche con questo tipo di fotografia rende AL PARI di una fiction Rai.
Oh, che caso, il bitrate è aumentato...![]()
Grazie per il commento, adesso sono sicuro che sei una persona coerente.BlackPearl ha scritto:Si devo ammettere che non è affatto male... Adesso controllo il cavaliere oscuro su Premium Cinema, dato che ho 15 gg di visione, così lo paragone a quello che avevo visto su Italia1
EDIT: Il cavaliere oscuro è molto meglio di quello che avevo visto su Italia1, probabilmente dipende anche da bitrate...
Segnali dal futuro si vede davvero bene.
Tutto conta, ma se senza abbastanza bitrate l'encoder non rende, senza un buon encoder il bitrate non rendedavidecit ha scritto:Chi dice che il bitrate non conta, non ha proprio idea di come funzioni la trasmissione dati in digitale![]()
andrewhd ha scritto:Grazie per il commento, adesso sono sicuro che sei una persona coerente.![]()
Np293 ha scritto:Tutto conta, ma se senza abbastanza bitrate l'encoder non rende, senza un buon encoder il bitrate non rende![]()
Si ho notato la grana, ma non pensavo fosse sd sembrava HD nativo.andrewhd ha scritto:Mi dispiace miki90, è SD.![]()
E' girato a pellicola, la grana lo fa sembrare HD...
Ottimo HD nativo, io l'ho visto su premium cinema HD stessa qualità giustamentegigi94_milan ha scritto:Ottimo nativo per segnali dal futuro
In effetti non è la parola giusta la mia.BlackPearl ha scritto:In questa scena alla "Lost" grande audio 5.1! Altro che hd...![]()
In realtà io non ho mai detto che il bitrate contava così tanto nel caso di Italia1... Quindi si può dire che in un certo senso mi sento ricreduto...![]()
andrewhd ha scritto:In effetti non è la parola giusta la mia.
Intendo dire che sei oggettivo.