Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Azaba00 ha scritto:
Sai che spettacolo vedere i film, telefilm (The mentalist, bones.....) documentari in Hd! A me rete4 hd non dispiacerebbe....
Quoto! Se il materiale c'è non vedo perchè il canale non ci dovrebbe essere :)

ERCOLINO ha scritto:
Se leggo ancora commenti di cattivo genere ,parto con le sospensioni

tu che sei in filo diretto con mediaset, ti posso garantire che una marea di persone e' rimasta contrariata dalla perdita dei +1...poi l'azienda siete voi, finche' siete aggratis fate come volete.

che figata ITALIA 1 HD e comunque sarà pure upscaling csi ma a me sembra stupefacente lo stesso... c è stiamo parlando si italia 1 HD !!!!!! :D :D :D :D :D :D :D sono emozionato:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: e ora passiamo alle cose serie... quando partirà canale 5 HD ?????:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

ale89 ha scritto:
Quoto! Se il materiale c'è non vedo perchè il canale non ci dovrebbe essere :)
Appunto ;)

Poi ormai i +1 con l'era di internet (esiste Video Mediaset :evil5:) sono un inutile SPRECO!!!

The Swan ha scritto:
tu che sei in filo diretto con mediaset, ti posso garantire che una marea di persone e' rimasta contrariata dalla perdita dei +1...

Non mi riferivo a quello ,ma all'altra cosa che ti ho cancellato...

marcobremb ha scritto:
Appunto ;)

Poi ormai i +1 con l'era di internet (esiste Video Mediaset :evil5:) sono un inutile SPRECO!!!

chiaro, perche' tutti dopo una giornata di lavoro al pc han voglia pure a casa di accendere il pc per vedere le repliche. ci piace..;)

Meglio Canale 5 HD che rete 4 HD ma per una questione di bacino di pubblico maggiore ma come programmazione rete 4 sarebbe in nativo ogni sera con i film.

WSS!!!

Alexs88 ha scritto:
Giusto, hanno qualche telefilm e gli spendidi documentari di Life...

Stai tranquillo che prima dell'arrivo di rete4 ci sarà sicuramente canale5 in hd!

ERCOLINO ha scritto:
Girato le lamentele del forum ,sul logo troppo grande. :D

Richiesto un logo un po' più piccolo e magari un po' più trasparente :)
grande ercolino in effetti vedendolo bene adesso troppo grande non è bello;)

meglio canale 5 HD perche a settembre ci dovrebbe essere avatar !!! da quello che ho visto tramite pubblicità :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: e per me sarebbe molto meglio vedere avatar in HD che per un pugno di dollari in HD senza togliere niente a per un pugno di dollari :):D :D :D :D :D :D

jason_voorhees ha scritto:

ci arrivano tranquillo, ora sono canali nuovi. secondo me tra un po' i loghi li perfezionano, magari lo fanno pure mobile come in rai che a volte cambia la scrittina hd-sport ecc

ElBarto , Avatar va domenica 9
Davvero difficile avere Canale5Hd per quella data :doubt:

Ma canale 5 HD è meglio in assoluto, per tutte le nuove fiction o i film in prima tv. Dodici giorni ce la fanno? non credo purtroppo m mi piacerebbe.

marcobremb ha scritto:
Non solo è in upscaling... è pure panscannato :crybaby2: :eusa_wall:

Sicuramente master vecchio visto che è anche panscannato e ormai su mediaset i film vanno nel formato orginale

Indietro
Alto Basso