Quoto! Se il materiale c'è non vedo perchè il canale non ci dovrebbe essereAzaba00 ha scritto:Sai che spettacolo vedere i film, telefilm (The mentalist, bones.....) documentari in Hd! A me rete4 hd non dispiacerebbe....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto! Se il materiale c'è non vedo perchè il canale non ci dovrebbe essereAzaba00 ha scritto:Sai che spettacolo vedere i film, telefilm (The mentalist, bones.....) documentari in Hd! A me rete4 hd non dispiacerebbe....
ERCOLINO ha scritto:Se leggo ancora commenti di cattivo genere ,parto con le sospensioni
Appuntoale89 ha scritto:Quoto! Se il materiale c'è non vedo perchè il canale non ci dovrebbe essere![]()
The Swan ha scritto:tu che sei in filo diretto con mediaset, ti posso garantire che una marea di persone e' rimasta contrariata dalla perdita dei +1...
marcobremb ha scritto:Appunto
Poi ormai i +1 con l'era di internet (esiste Video Mediaset) sono un inutile SPRECO!!!
ERCOLINO ha scritto:Non mi riferivo a quello ,ma all'altra cosa che ti ho cancellato...
Alexs88 ha scritto:Giusto, hanno qualche telefilm e gli spendidi documentari di Life...
grande ercolino in effetti vedendolo bene adesso troppo grande non è belloERCOLINO ha scritto:Girato le lamentele del forum ,sul logo troppo grande.
Richiesto un logo un po' più piccolo e magari un po' più trasparente![]()
jason_voorhees ha scritto:
BO-SKY-OLO ha scritto:Non hai il tuner HD
marcobremb ha scritto:Non solo è in upscaling... è pure panscannato![]()
![]()