Discussioni sui canali Mediaset Free HD

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Oddio ragazzi 65 pagine in meno di 8 ore :5eek:

Kmq qualità graziosa anche se ancora non ho visto niente in nativo aspetto la prima serata ;) Anzi se qualcuno cortesemente mi potrebbe scrivere quello che e se e stato trasmesso in HD nativo?

Il logo non mi piace per niente :eusa_naughty: La dicitura stona troppo!!

Non mi sembra che adesso CSI NY sia in nativo, vero? Sembra più che altro un ottimo upscaling...

In nativo sono stati trasmessi Glee e con un'ottima qualità Giovani campionesse, mentre Csi per me è upscalato

jekkers75 ha scritto:

Kmq qualità graziosa anche se ancora non ho visto niente in nativo aspetto la prima serata ;) Anzi se qualcuno cortesemente mi potrebbe scrivere quello che e se e stato trasmesso in HD nativo?

allora in nativo è stato trasmetto glee a 720p, e giovane campionesse a 1080i;) in nativo:D

jekkers75 ha scritto:

Glee e Giovani Campionesse, eccelso.
No, tutti a 1080i, per glee si suppone che la fonte sia a 720p.

osucci ha scritto:
Se questo ti sembra nativo devi vederlo su Fox Crime. :D

Ma infatti, è in ottimo upscaling, quasi lo stesso upscaling che avevamo in Sardegna, anzi vi dirò che qui in Sardegna era pure meglio...;)

Comunque continuo a ritenere orrendo il logo HD, come ho già detto sin da quando l'hanno cambiato nel canale Italia1 HD del MDS6 sardo.

E orrendo pure il nuovo logo Sport Mediaset in alto a sinistra...:doubt:

E' rimandata pertanto la partenza di Canale5 HD, (LCN 505), ma il progetto è solo rinviato, si è voluto per il momento dare la priorità e la dovuta attenzione alla tv che trasmetterà le partite della Champions. Saranno valutati gli impatti, il gradimento e l'audience che avrà canale, successivamente si faranno le valutazioni per la partenza dell'alta definizione di Canale 5.
Parafrasando, non vogliono ancora togliere i provvisori ma dovrebbero partire dal 10 settembre se vogliono fare le cose seriamente, sembra che il prime time di canale 5 sia 6 giorni su 7 HD, ho qualche dubbio per maria.

Girato le lamentele del forum ,sul logo troppo grande. :D

Richiesto un logo un po' più piccolo e magari un po' più trasparente :)

Ho visto da PC lo spezzone di Glee che ha caricato Black e poi lo stesso dall'episodio preso da Amazon (che avevo visto sempre su PC) e quello di Italia1 si vede meglio :5eek:
Lo schermo più grande della TV fa perdere tutti i dettagli e figuratevi che ho un 32...

Grazie Ercolino, mitico. Ah, se non ci piace possiamo chiedere di cambiarlo di nuovo :D :D :lol:

Indietro
Alto Basso