Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
Hai dimenticato Quinta Colonna su rete 4.

All'inizio ho specificato film e serietv, perchè per i programmi da studio da quel che ho capito occorrerà aspettare, poi se anche quella sarà in HD ben venga

BlackPearl ha scritto:
All'inizio ho specificato film e serietv, perchè per i programmi da studio da quel che ho capito occorrerà aspettare, poi se anche quella sarà in HD ben venga
Si spera...
Rispetto alla Rai qua è zero...

cosa hanno fatto con La missione dei quattro cavalieri :5eek:
in HD windowbox e' in SD il loggo 4:3...

Ma infatti non dipende dall'anno di produzione,i contenuti verranno trasmessi in HD solo se il master in possesso è nativo

Alert ha scritto:
Ma infatti non dipende dall'anno di produzione,i contenuti verranno trasmessi in HD solo se il master in possesso è nativo
Se non comprano i master HD manco per le prime TV allora buonanotte... :eusa_wall:

Vabbè, molto probabilmente avranno voluto risparmiare su un cartone che, sinceramente, HD o meno non avrei mai seguito, come penso anche voi.

Vorrei dare un mio parere sui loghi dei canali HD, io personalmente li trovo bruttissimi, il logo HD è grande quasi quanto il "5" e messo in quella posizione è inguardabile, poi è anche brutta la forma che ha e anche il colore del rettangolino è molto brutto.
Secondo me basterebbe un semplice "HD" accanto alla scritta "Mediaset" (Come erano i vecchi loghi) e non ditemi che in questo modo il logo non si può integrare con la scritta "Prima" perchè non ci credo.....
Spero di non offendere nessuno, ho solo espresso il mio pensiero ;)

Np293 ha scritto:
Vabbè, molto probabilmente avranno voluto risparmiare su un cartone che, sinceramente, HD o meno non avrei mai seguito, come penso anche voi.
Si... ma a quanto vedo risparmiano anche su serietv, film e produzioni da studio

Marcello.Mars ha scritto:
Vorrei dare un mio parere sui loghi dei canali HD, io personalmente li trovo bruttissimi, il logo HD è grande quasi quanto il "5" e messo in quella posizione è inguardabile, poi è anche brutta la forma che ha e anche il colore del rettangolino è molto brutto.
Secondo me basterebbe un semplice "HD" accanto alla scritta "Mediaset" (Come erano i vecchi loghi) e non ditemi che in questo modo il logo non si può integrare con la scritta "Prima" perchè non ci credo.....
Quoto pienamente ;)

Marcello.Mars ha scritto:
E chi dovresti offendere, ci mancherebbe altro ;)
Comunque è verissimo, è da quando è uscito Italia 1 HD che se ne parla, penso siano state fatte anche segnalazioni da Ercolino a proposito ;)
marcobremb ha scritto:
Si... ma a quanto vedo risparmiano anche su serietv e film
Ed è questo che non ci va giù, posso capire per un cartone, ma per le serie tv, soprattutto quelle acquista da 2 anni a questa parte, sai che un giorno dovranno andare in alta definizione, in quanto è nei tuoi programmi almeno un canale HD generalista, allora perchè risparmiare sulla post produzione? boh :doubt:

Np293 ha scritto:
E chi dovresti offendere, ci mancherebbe altro ;)
Comunque è verissimo, è da quando è uscito Italia 1 HD che se ne parla, penso siano state fatte anche segnalazioni da Ercolino a proposito ;)

Si, tempo fa avevo letto quì nel forum che se ne parlava ma non guardando molto Italia 1 non ci avevo fatto caso più di tanto, adesso invece con l' arrivo di C5 (che è la rete mediaset che guardo di più) mi sono accorto che quel logo è molto fastidioso e anche invadente, poi non è nemmeno allineato con il logo del TG......

marcobremb ha scritto:
Se non comprano i master HD manco per le prime TV allora buonanotte... :eusa_wall:
Marco,ma ora devono anche acquistare barbie in HD? eddai su :D
l'importante è che almeno i blockbuster siano HD proprio perché meritano il giusto risalto

Indietro
Alto Basso