Discussioni sui canali Mediaset Free HD

marcobremb ha scritto:
Di tutte quelle che seguo nessuna ha HD di bassa qualità

Ecco è arrivato lui... Quando c'è da parlare di Sky la obiettività si va a far benedire... :)

Tra parentesi, anche l'ultima stagione di Walking Dead mi sembra peggiore di tutte le altre come qualità...

Torniamo a parlare di Mediaset?nessuno vuole farsi paladino di sky...

BlackPearl ha scritto:
Ecco è arrivato lui... Quando c'è da parlare di Sky la obiettività si va a far benedire... :)

Tra parentesi, anche l'ultima stagione di Walking Dead mi sembra peggiore di tutte le altre come qualità...
Vabbè dai... inutile discutere quando un utente parte così
Buonanotte

Ora è passata la pubblicità di the money drop......ricordo che qualcuno disse che è trasmessso in nativo!

BlackPearl ha scritto:

Ma noooooooooo :)

anche questa giornata e passata e come diceva un attore in una scena iniziale di jurassic park in questo parco dei dinosauri si vedono dei dinosauri o niente :icon_cool: e lo stesso si puo dire x qwuesti canali free hd mediaset ma si vede qualcosa in hd in questi canali oppure no

baresi666666 ha scritto:
anche questa giornata e passata e come diceva un attore in una scena iniziale di jurassic park in questo parco dei dinosauri si vedono dei dinosauri o niente :icon_cool: e lo stesso si puo dire x qwuesti canali free hd mediaset ma si vede qualcosa in hd in questi canali oppure no

Bellissima quella battuta, era Ian Malcom :D

vedo che siete tutti soddisfatti di mediaset hd!non posso pronunciarmi, li ricevo solo in sd,li guardo solamente se c'è un programma interessante e che ne vale la pena cioè quasi mai

Before Sunset è andato in onda in HD. Lo so, erano anche le 4 del mattino...

Grazie reese,peccato che tu sia l'unica fonte certa...
Si dovrebbe in primo luogo allungare la epg rendendola settimanale,ed aggiungere "HD" laddove viene trasmesso un programma in risoluzione nativa

Indietro
Alto Basso