Discussioni sui canali Mediaset Free HD

BlackPearl ha scritto:
Siamo messi bene allora... Io non ho il cinema ma sentivo dire che il migliore sarebbe SKY Cinema 1
In realtà non sono né Fox né Cinema1 i canali sky con qualità HD maggiore.

Il migliore in assoluto è SkySportExtra, dall'alto dei suoi 18-19mbps :5eek: :D
/OT ;)

marcobremb ha scritto:

/OT ;)
confermo :icon_bounce:

reese ha scritto:
Before Sunset è andato in onda in HD. Lo so, erano anche le 4 del mattino...

A dir la verità io l'ho visto un attimo era mattino presto avevo il pc acceso ma non mi pareva proprio in HD! Controlla bene reese perchè di solito vederli sullo schermo del pc mi sembra anche migliore l'hd rispetto alla tv da 40 pollici...

marcobremb ha scritto:

/OT ;)

Ah si? Non so perchè SkySportExtra non lo guardo quasi mai... Anche perchè è praticamente sempre spento..!

Ultima modifica:
dumas66 ha scritto:
vedo che siete tutti soddisfatti di mediaset hd!non posso pronunciarmi, li ricevo solo in sd,li guardo solamente se c'è un programma interessante e che ne vale la pena cioè quasi mai
io devo rifare ricerca, ma fino a ieri non avevo i 3 channel HD

Però qua si fa una grande confusione!
Perchè l'inesistente la7 HD può avere il 3d assieme all'SD e Mediaset no?
Ci vuole un po' di divisione, altrimenti non si capisce niente (o meglio, io non capisco niente). :icon_bounce:
Passiamo da rete 4 a canale 5 a italia 1 e non si capisce niente.

La7 è un solo canale, Mediaset ne ha tanti. Al limite affianco al nome del thread si aggiunge l'HD, come Discussioni su Italia 1 e Italia 1 HD, ma non mi sembra una vera necessità, basta specificare il canale di riferimento

Np293 ha scritto:
La7 è un solo canale, Mediaset ne ha tanti. Al limite affianco al nome del thread si aggiunge l'HD, come Discussioni su Italia 1 e Italia 1 HD, ma non mi sembra una vera necessità, basta specificare il canale di riferimento
Ma infatti intendo fare come la7 e la7, lo stesso 3d con HD vicino, giusto per non fare confusione.
Lo è, ti assicuro che per me lo è.

Np293 ha scritto:

Quoto.

andrewhd ha scritto:
Però qua si fa una grande confusione!
Perchè l'inesistente la7 HD può avere il 3d assieme all'SD e Mediaset no?
Ci vuole un po' di divisione, altrimenti non si capisce niente (o meglio, io non capisco niente). :icon_bounce:
Passiamo da rete 4 a canale 5 a italia 1 e non si capisce niente.
per caso vorresti i topic R4, C5 e C6 sia hd sia sd tutti uniti?? :eusa_think:

No ordinary Family in upscaling... e sembra che lo sia solo perchè hanno accorpato due episodi...

Peccato, essendo girata completamente in digitale sarebbe stato uno spettacolo...
e poi Julie Benz in HD :(

Questi accorpamenti hanno rotto!
Anche buona fortuna ciarlie sarà SD perchè sicuramente accorpato..

Immagino che anche "buona fortuna charlie" sia stato accorpato,e quindi upscaling anche quello...

Vediamo subito se è un accorpamento. Se alla fine del primo episodio esce "Fine Episodio" io vado a Cologno Monzese e .......

Se fosse così, ma dico come si fa ad essere così mongoli? alla gente non gliene frega niente della scritta fine episodio, e il videoserver fa tutti gli accorpamenti possibili ed immaginabili senza intervenire sul master. e se proprio vogliono scrivere fine episodio lo facessero ma direttamente dal server... dove sbaglio??

Se invece non esce nessun fine episodio, e all'episodio successivo non sono stati mozzati i titoli di testa, allora significa che i master che hanno non erano in hd nemmeno l'anno scorso, ma non ci credo, anche perché ricordo che la qualità in sd dello scorso anno era molto meglio.

Indietro
Alto Basso