Discussioni sui canali Mediaset Free HD

djandrea ha scritto:
si è nativo ma manca di nitidezza boh ... :D
Alcuni film (come questo) per scelte fotografiche,peccano di nitidezza ma risaltano gli sfondi
Ti potrei citare altri esempi come "point break","il padrino","il signore degli anelli"...
ottimi HD ma poco dettaglio ;)

Ultima modifica:
Alert ha scritto:
Alcuni film (come questo) per scelte fotografiche,peccano di nitidezza ma risaltano gli sfondi
Ti potrei citare altri esempi come "point break","il padrino","il signore degli anelli"...
ottimi HD ma poco dettaglio ;)

boh ... sono un pò tutti cosi i film passati da mediaset in hd

djandrea ha scritto:
boh ... sono un pò tutti cosi i film passati da mediaset in hd
Spesso la colpa è dei master,ma "l'ultimo samurai" è molto buono pur non essendo particolarmente nitido ;)

Lunedì

Before Sunset 3:55 rete4 (confermato)

Il custode di mia sorella 21.10 can5 (confermato)

Decisione critica 21.10 Rete4 (confermato)

Codice d'onore 23.30 can5

Martedì

Santa Clause è nei guai 21.10 ita1

:icon_exclaim:L'ultimo Samurai 21.10 rete4 (confermato)

Intelligence Servizi & Segreti 21.10 can5

Pluto Nash 23.00 ita1

Mercoledì

Ben Hur 16.45 rete4 (se hanno acquistata nuova rimasterizzazione, magari...)

:icon_exclaim:Transformers 21.10 ita1

Intelligence Servizi & Segreti 21.10 can5

:icon_exclaim:La tempesta perfetta 23.20 rete4

Tengo a precisare che i film che scrivo sono quelli che secondo me potrebbero andare in nativo, un po' a "istinto" diciamo... :) Non mi baso su nient'altro...
Dato che ieri per esempio 3 dei 4 dei film previsti sono andati in HD continuerò a proporre ogni giorno i film che potrebbero andare in HD, così è più facile anche ricordarci di sintonizzare su quel canale... :) Stasera per esempio invece solo uno dei papabili è andato in HD...

P.S. Molti dei Bellissimi di Rete4 sulla guida tv sono indicati semplicemente come "Bellissimi" senza il titolo del film... quindi questi non potrò inserirli... A meno che non mettano i titoli

Ultima modifica:
Tra poco c'è Intervista col vampiro su Rete4, se è in HD mi potete bacchettare... :) Io non l'ho messo di proposito perchè è vecchiotto...

Intelligence Servizi & Segreti = Upscaling

Santa Clause e nei guai = Upscaling

Pluto Nash = Upscaling

Nip/Tuck = Upscaling

@blackpearl
Le fiction come "intelligence servizi & segreti" non considerarle a prescindere,saranno sempre upscalate
I film "vecchiotti" sono stati i primi ad essere distribuiti in HD,meritano sempre un occhio di riguardo ;)
Attenzione a ben hur (1959) di oggi pomeriggio su rete 4 che è uno dei migliori master HD in circolazione...

Alert ha scritto:
@blackpearl
Le fiction come "intelligence servizi & segreti" non considerarle a prescindere,saranno sempre upscalate
I film "vecchiotti" sono stati i primi ad essere distribuiti in HD,meritano sempre un occhio di riguardo ;)
Attenzione a ben hur (1959) di oggi pomeriggio su rete 4 che è uno dei migliori master HD in circolazione...

In effetti la fiction non volevo inserirla ma ero speranzoso... :) (anche se vedo solo ora che non era neanche in prima tv...) Per i film quelli vecchi a partire dagli anni 80 li prendo ma di quelli più vecchi non penso che Mediaset riacquisti il master HD... A parte qualche classico a cui lascio una speranza (Ben Hur)

@Iuki La sesta stagione di Nip/Tuck è già partita da un po' e non è HD

Astrix ha scritto:
mi risulta che a Brindisi e a Taranto li prendano. In Puglia comunque sono state attivate molte postazioni (anche se non tutte), la prossima volta sii più specifico. ;)
Dovrei ricevere da Impalata, speriamo al più presto
Per fortuna la Champions League è andata in letargo :D

Indietro
Alto Basso