Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un pò di pazienzaAnthonywjuve ha scritto:e io non lo posso vedere![]()
mediaset continua cosi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alcuni film (come questo) per scelte fotografiche,peccano di nitidezza ma risaltano gli sfondidjandrea ha scritto:si è nativo ma manca di nitidezza boh ...![]()
Alert ha scritto:Alcuni film (come questo) per scelte fotografiche,peccano di nitidezza ma risaltano gli sfondi
Ti potrei citare altri esempi come "point break","il padrino","il signore degli anelli"...
ottimi HD ma poco dettaglio![]()
su premium cinema hd ci sono i film nitidi quindi arriveranno anche sul freedjandrea ha scritto:boh ... sono un pò tutti cosi i film passati da mediaset in hd
Anthonywjuve ha scritto:su premium cinema hd ci sono i film nitidi quindi arriveranno anche sul free![]()
Spesso la colpa è dei master,ma "l'ultimo samurai" è molto buono pur non essendo particolarmente nitidodjandrea ha scritto:boh ... sono un pò tutti cosi i film passati da mediaset in hd
niente hdBlackPearl ha scritto:Tra poco c'è Intervista col vampiro su Rete4, se è in HD mi potete bacchettare...Io non l'ho messo di proposito perchè è vecchiotto...
Alert ha scritto:@blackpearl
Le fiction come "intelligence servizi & segreti" non considerarle a prescindere,saranno sempre upscalate
I film "vecchiotti" sono stati i primi ad essere distribuiti in HD,meritano sempre un occhio di riguardo
Attenzione a ben hur (1959) di oggi pomeriggio su rete 4 che è uno dei migliori master HD in circolazione...
Gianni ha scritto:In Puglia ancora niente![]()
blackfede007 ha scritto:più o meno, visto che tuti gli vediamo tranne un utente del forum, tu gli ricevi?![]()
come molti più di un utente li vede..pupido ha scritto:Molti più di un utente non vedono questi canali HD!!!
Dovrei ricevere da Impalata, speriamo al più prestoAstrix ha scritto:mi risulta che a Brindisi e a Taranto li prendano. In Puglia comunque sono state attivate molte postazioni (anche se non tutte), la prossima volta sii più specifico.![]()